Home » Moda » Accessori » Scarpe glitter per le feste natalizie

Scarpe glitter per le feste natalizie

Le festività natalizie impongono un dress code brillante: vediamo insieme quali sono le scarpe glitter perfette per questi giorni da trascorrere con le persone care
Scarpe glitter per le feste natalizie

Per le feste dicembrine non c’è niente di meglio che calzare delle scarpe che conquistino l’attenzione. Chi ha messo a punto il look glamour per Natale o chi ha studiato con attenzione cosa indossare per la serata di Capodanno, sicuramente ha pensato anche alle calzature, che spesso possono completamente cambiare il mood di un outfit. Quali sono le migliori? Quali indossare per essere sempre deliziose e raffinate durante queste giornate?

 

Il nostro consiglio è quello di puntare su delle scarpe glitter e possibile su qualcosa che abbia un bel tacco, quindi che possano slanciare la propria figura, soprattutto dopo i vari pranzi e cene di Natale. Inoltre, ricordiamo a tutte le donne che le scarpe alte sono decisamente molto femminili e rendono ogni look semplicemente più raffinato, quindi è bene averne sempre un paio da sfoggiare in queste occasioni.

 

Scarpe glitter con tacco

Partiamo, dunque, proprio dalle scarpe glitter con il tacco e tra queste non possiamo non proporvi delle eleganti décolleté con le quali non passare per niente inosservate. In queste occasioni è bene brillare e farsi notare, quindi puntare su un paio di calzature che siano chiare e che si notino immediatamente non è affatto sbagliato.

L’oro è la cromia che dovreste decisamente preferire anche perché si abbina su tutto senza troppi problemi. Anche l’argento o comunque le tonalità di grigio medio-scuro sono le benvenute per le festività, sempre perché si coordinano a molte tipologie di abito e stanno bene praticamente a tutte.

 

Se siete coraggiose o semplicemente vi piace indossare i calzini con i sandali, allora possiamo proporvi anche questi ultimi, perfetti da coordinare a dei pantaloni skinny o anche a quelli con fondo svasato. Tra questi ci sono differenti modelli stravaganti e unconventional, tra cui anche qualche proposta caratterizzata da plateau.

 

Se non vi piace svettare su tacchi troppo alti, allora potete anche provare con delle pump con kitten heel, quindi con un tacco medio-basso leggermente curvo, che è decisamente più comodo di altri più lunghi e sottili.

 

Calzature brillanti basse

Esistono? In molte di voi si stanno chiedendo proprio se sul mercato sono presenti delle scarpe glitter senza tacco, o quasi. Ebbene sì, ci sono e sono anche molto comode e pratiche, perfette per le giornate di festa.

Innanzitutto vi proponiamo degli stivali glitter, come quelli di Pretty Ballerinas, con punta leggermente stretta e allungata e tacco medio ma quadrato di circa 3 cm, quindi semplicemente comodissimo. Anche altri brand hanno realizzato qualcosa di simile ma rasoterra, puntando sia sui glitter sia sulle paillettes. In alternativa, possiamo proporvi delle comode ballerine o anche dei mocassini ricoperti da questa polverina brillante e metallizzata, da calzare durante tutte le fredde giornate dicembrine di festa.


  • Scarpe glitter per le feste natalizie
  • Décolletés glitter Asos
  • Ankle boots Pretty Ballerinas
  • Sandali Giuseppe Zanotti Design
  • Décolletés Pull and Bear
  • Sandali neri Aldo
  • Dorothy Perkins ballerine
  • UGG Australia stivali
  • Pumps Casadei
  • Scarpe Cinti
PAGINA 1 DI 10
PLAY
TAG  natale   look natale   capodanno  
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS