Home » Moda » Accessori » Scarpe gialle per l’estate 2015

Scarpe gialle per l’estate 2015

Se desiderate avere il look giusto e assolutamente solare, non potrete resistere alle nuove scarpe gialle realizzate per la stagione estiva

Scarpe gialle per l’estate 2015

Avete mai pensato di dare un tocco brioso e vitaminico al vostro look? A volte basta davvero poco, anzi pochissimo, perché anche un solo accessorio può cambiare totalmente lo stile del vostro personal outfit. Ci sono dei complementi stilosi che riescono a stravolgere del tutto anche un look normcore ma quali sono?

In questa calda stagione ci sono tanti complementi che possono tornarci utili ma ciò che è davvero importante è osare con il colore. Non è un caso se in questo periodo siamo più propensi a creazioni insolite che non passano inosservate come le borse fluorescenti o magari i modelli color block.

Su questa scia ecco che ci imbattiamo in una serie di elementi brillanti come le scarpe gialle, must have dell’estate 2015. Vi sembrano eccessive? Pensate a un look composto da una semplice t-shirt bianca e un pantalone in denim. Aggiungete delle sneakers classiche e avrete un risultato basico. Aggiungete al loro posto delle scarpe gialle: non è completamente diverso il senso di tutto? Vediamo insieme qualche modello da non lasciarsi scappare.


Iniziamo subito da un paio di scarpe basse, in questo caso un modello che sta a metà tra delle ballerine e dei mocassini. A firmarlo è Longchamp, una creazione in pelle morbida con tacco sottile e bassissimo, quasi rasoterra, con bottoncino in metallo argento posto sulla parte anteriore.
Vi piacciono le scarpe con il tacco? Allora queste sono quelle perfette per voi, delle pump in pelle con bordo tramato ma dello stesso colore, punta stretta e tacco stiletto di Malone Souliers.
Se invece vi piace stare con i piedi per terra, apprezzerete particolarmente questi sandali infradito di Patrizia Pepe, caratterizzati da poche fascette molto sottili e alcuni charms in metallo argento, che potete anche richiamare con i bijoux che intendete indossare.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami