Home » Moda » Accessori » Scarpe Capodanno 2011

Scarpe Capodanno 2011

Avete già deciso il look per Capodanno ma vi mancano le scarpe? Vi veniamo in aiuto noi, suggerendovi modelli glamour da party girl, ma a prezzi contenuti.

Scarpe Capodanno 2011

Scegliere l’abbigliamento di Capodanno non è cosa facile, ma decidere quali scarpe abbinare forse è anche più difficile!
Se fate un cenone e poi siete in giro per locali dovete trovare qualcosa di glamour e alla moda, ma allo stesso tempo comodo per muovervi e ballare. Se invece sapete già che non ci saranno molte danze sfrenate, allora concedetevi un tacco vertiginoso. Se sarete in giro, magari in piazza o comunque dovrete stare all’aperto, dirigete lo sguardo verso uno stivale che non vi faccia congelare le stremità. Il tutto, ovviamente, sempre molto femminile e curato.

Abbiamo allora selezionato per voi qualche spunto, spulciando tra le proposte dei marchi di scarpe alla moda ma dai costi contenuti. Va bene essere glamour e fare follie, ma teniamo un occhio anche alle finanze!

Pittarello
Clotia nero, uno stivale scamosciato alto fino al ginocchio ma basso di tacco. La particolarità è il decoro traforato che va ad arricchire la gamba.
Décolleté rossa, anch’essa scamosciata, con plateau di pochi centimetri e tacco sottile. Ha il cinturino alla caviglia, molto di moda in questa stagione e un fiocco in vernice lucida sul davanti. Davvero di gran festa.
Love Puttarello nero grigio, una décolleté elegante con plateau minimo e dettagli in grigio a contrasto, arricchita dal fiocco in pizzo e tessuto. Bon ton, ma con grinta.
Stivaletto decorato, con plateau e tacco alto, avvolge il piede e copre la caviglia, con una rosa di pelle sul lato che vivacizza la semplicità dell’insieme.

Guess
Stivale Ignacia alto, in pelle con taglio asimmetrico nella parte superiore, doppia fibbia lateral. Ha un plateau minimo di 1,5 cm e un tacco niente male di 11,5 cm. Con una mini o un vestito corto aderente attirerà tutti gli sguardi su di voi.
Akner scarpa spuntata in satin rossa con plateau 2 cm e tacco di 11.5. Ha suola e tacco in ABS laccato, guarnizione con fiocco in rete metallica sul davanti e motivo di arricciature, in più borchietta con G logo sul retro. Queste scarpe sranno le protagoniste del vostro look.
Samina scarpa spuntata in pelle laminata decorata con pietre, strass e catena applicate frontalmente. Ha un plateau interno di 2 cm e il tacco di 11,5 cm. E’ elegante ed elaborata, perfetta per completare un abito e anche sotto a pantaloni stretti a sigaretta o aderenti.
Alfreda tronchetto in camoscio nera con stampa pitone a contrasto sul retro. Ha la chiusura zip nella parte posteriore, plateau interno di 1,5 cm e tacco 11. Classico e stravagante al tempo stesso, dà un tocco di luce ad un look total black.

Zara
Décolletés plateau rosse in pelle caprina e con tacco metallico a contrasto. Per chi vuole osare con stile.
Décolletés strass nere, molto semplici e bellissime nella loro linearità, si abbinano praticamente con tutto.
Sandalo nero con tacco ampio adornato di pietre. Alti ma comodi grazie al tacco a cilindro, se non soffrite il freddo osate indossarli senza calze.
Peep toe glitter, con plateau e tacco sottile altissimo, per brillare nella notte.
Peep toe nodo rosse, semplicità ed eleganza con il colore più audace e festaiolo che c’è: un mix esplosivo.
Décolleté argento a specchio e tacco nero. Punta micidiale e riflessi spaziali per la notte più magica dell’anno.
Sandalo argentato, chiuso sul tallone e sul lato, con fascia alta sul collo del piede. Da mettere rigorosamente senza calze per far risaltare le curve della calzatura e di chi la indossa.

Motivi

Décolletés spuntate in pizzo nero con fiocco, plateau minimo per massimo sex appeal.
Décolletés bicolore nero grigio in eco-suede, con plateau e tacco alto. Comode e coprenti, per chi vuole essere bella ma senza osare troppo.
Décolletés grigie con zeppa foderata e fiocco, cloassiche, con la comodità della zeppa.
Stivali a gambale alto con allacciatura, davvero sexy per gambe che sembrano non finire mai. Osate con leggings e una super mini.

H&M
Versace stivaletti scamosciati neri con dettagli in vernice lucida, stringati e con cerniera sul lato. Per un rigore essenziale da femme fatale.
Versace sandali in pelle argento con bottone dorato a contrasto. Sono chic e donano un tocco di colore dove serve.
Sandali neri con plateau alto in ecocamoscio con tacco, tallone e cinturino alla caviglia a contrasto. Comodità e glamour in un’unica scarpa.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  scarpe   capodanno  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS