Home » Moda » Accessori » Scarpe e borse Liu Jo Primavera-Estate 2012

Scarpe e borse Liu Jo Primavera-Estate 2012

Liu Jo presenta la sua nuova collezione di scarpe e borse per le stagioni Primavera-Estate 2012.

Scarpe e borse Liu Jo Primavera-Estate 2012

Come ogni stagione Liu Jo ci delizia con le sue nuove collezioni di abbigliamento e di accessori. Oggi vogliamo concentrarci proprio su quest’ultimi, focalizzando la nostra e la vostra attenzione sulle nuove collezioni Primavera-Estate 2012 di scarpe e borse targate Liu Jo.

Ogni stagione Liu Jo interpreta i nuovi trend e li fa propri attraverso le sue collezioni. La linea di scarpe Liu Jo Primavera-Estate 2012 soddisferà tutte le donne grazie alla vasta scelta di calzature.


Come sapete, quest’anno sono tornati di moda gli anni 50 e alcune calzature Liu Jo sono ispirate proprio a quegli anni. Le stampe pois e le forme retrò richiamano chiaramente le scarpe calzate dalle pin up del tempo. La linea che si ispira agli anni 50 si chiama Sahara Sunset e porta in luce, polka dots a parte, nuance riprese calde riprese dai colori della terra. Le altezze sono vertiginose grazie anche al plateau. La linea Boho Chic è invece ispirata alla moda anni 70. Si respira un’aria molto bohemien, quei look sofisticati resi grazie a dettagli quali pizzo, intrecci e trafori laser. Fanno parte di questa collezione le clogs, gli zoccoli in legno, e le espadrillas, flat o con zeppa ricoperta di corda con tomaia in denim.

La linea Shiny soul, stripes and pois è, invece, ispirata agli anni 90. La linea è caratterizzata da dettagli gioiello; sandali e infradito con listini preziosi sono ciò che serve per serate glam ma informali. Ma ora passiamo alle borse Liu Jo della collezione Primavera-Estate 2012. Torna ancora una volta e con tutto il suo fascino la Kate bag, la borsa ispirata alla magnifica Kate Moss. Per questa stagione, la Kate bag di Liu Jo si impreziosisce di nuovi intensi colori come il tomato, follage green, brown sugar ma non mancano nemmeno i soliti bianco e camel. La Kate bag è proposta in numerosi formati quali il modello secchiello, la classica handbag con tracolla e il bauletto, sia versione regular che mini.

Non può mancare la Matilda bag, altra borsa iconica del brand di moda italiano. Per questa stagione la Matilda bag è rivestita di fresco cotone bianco lavorato e intrecciato.

Tra le novità di stagione ci sono le borse della serie Capri, borse in pelle suede declinata in colori come il tortora e l’arancio. Le borse della serie Capri sono caratterizzate dal profilo e il logo ricamato a traforo.Dallo scorso inverno invece tornano le borse della serie Lace, le shopper, i bauletti e i portafogli in pelle cerata effetto pizzo.

Chiudono la collezione le pochette e le clutch preziose di Liu Jo. Anche queste sono declinate nei colori moda dell’arancione e del turchese oltre che dell’avorio e sono impreziosite da dettagli in metallo gold.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  liu jo  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami