Home » Moda » Accessori » Sandali rasoterra per l’estate 2014: modelli e consigli di stile

Sandali rasoterra per l’estate 2014: modelli e consigli di stile

Volete stare comode e volare basso? Allora scegliete i sandali rasoterra per l’estate 2014: vi sveliamo i modelli più belli e come indossarli

Sandali rasoterra per l’estate 2014: modelli e consigli di stile

Belli e comodi i sandali bassi rasoterra sono le calzature ideali per affrontare la calda stagione estiva. Si abbinano con tutto, ma proprio davvero con ogni capo di abbigliamento, ciò che però va assolutamente curata è la pedicure, alla quale dovrete prestare particolare attenzione, perché con queste scarpette comodissime svelerete i vostri piedi al naturale. Detto questo, torniamo per un momento a parlare di abbinamenti. Questa tipologia di calzature potete indossarla con i pantaloni lunghi purché siano stretti alla caviglia o almeno dritti; quelli svasati o scampanati poco donano a queste scarpe bassissime perché sarebbero coperte e si rischierebbe di inciampare.

Con i bermuda e in genere con i pantaloncini corti si possono creare degli ottimi abbinamenti ma fate attenzione, in questo caso, alle vostre gambe. Non bisogna per forza averle sottili e filiformi ma se i sandali bassi vi fanno sembrare più appesantite, esaltando qualche difetto, allora è meglio lasciar perdere questo abbinamento. Allo stesso discorso si legano anche le gonne, ma in questo caso potete regolare la lunghezza delle stesse e quindi verificare se questo look con i sandali rasoterra vi doni o meno. Ma ora veniamo al punto cruciale di tutta questa discussione, quali sono i modelli che vale la pena acquistare quest’estate? Ve ne sveliamo qualcuno.

Semplici, bassi, con una bella fibbietta e qualche borchia metallica. Eccovi i sandali bassi in pelle e cuoio marrone medio di Janet e Janet, un modello perfetto da indossare con i jeans e da portare soprattutto di giorno.

Declinato in questo meraviglioso e luminoso total white, i sandali bassi infradito di Zara, linea TRF, sono ciò che serve per accendere un look un po’ scuro. Si abbinano a tutto e fasciano la caviglia con quella deliziosa fascetta sottile in ecopelle.

Desiderate qualcosa di più colorato ma non troppo appariscente? Allora provate con i nuovi sandali per l’estate 2014 di Liu Jo, calzature con fascetta singola, copritallone colorato e cordicina da annodare alla caviglia con nappine sulle estremità.

Anche quest’estate non mancano i modelli gioielli, ovvero tutti quei sandali che presentano pietre stile cristalli e gemme colorate. La variante che vi proponiamo è in gomma, ideale per andare al mare e porta la firma di Dolce & Gabbana.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS