Home » Moda » Accessori » Sandali per l’estate 2018: calzature leggere e glam per i tuoi piedi

Sandali per l’estate 2018: calzature leggere e glam per i tuoi piedi

Con tacco o senza? Comunque siano, scoprite quali sono i sandali must have dell’estate 2018
Sandali per l’estate 2018: calzature leggere e glam per i tuoi piedi

Quando le temperature aumentano, ci si sveste con grande facilità. Non solo maglie a maniche corte e shorts, ma anche grande preferenza per le scarpe aperte. In vista dell’estate non possiamo fare a meno dei nuovi sandali 2018, ma quali sono i modelli da non farsi scappare? Ce ne sono tanti e diversi, da quelli classici con le fascette e flat fino alle zeppe in paglia. Tacco o no? Tutto dipende dal vostro stile personale, anche se dobbiamo ammettere che in queste ultime stagioni le donne, e anche gli stilisti, hanno preferito i modelli rasoterra.

 

Ora, dunque, sta solamente a voi scegliere con attenzione quali sandali per l’estate 2018 calzare per essere al top in ogni occasione. È giusto che sappiate che ci sono modelli da giorno, spesso coloratissimi e realizzati con materiali ritenuti poveri, come la paglia, e altri decisamente perfetti per look serali, alcuni in pelle e altri caratterizzati da inserti gioiello. Ma scendiamo nel dettaglio e vediamo tutte le ultime novità della calda stagione.

 

Sandali bassi estate 2018

Tra le scarpe primavera/estate 2018 un ruolo importante è giocato dai sandali bassi. Tra i modelli di cui sicuramente non potrete fare a meno, soprattutto quando sarete in vacanza, ci sono le ciabattine. Attenzione, però, non ci riferiamo a quelle in gomma o plastica, e nemmeno in spugna, bensì a delle proposte più sofisticate. Tra le più amate del momento ci sono quelle in pelle, caratterizzate da una base in cuoio e una fascia piuttosto ampia sulla quale sono inserite delle applicazioni, talvolta anche gioiello. Tra i sandali flat 2018 ci sono anche quelli più casual, spesso caratterizzate da una serie di fasce, sulle quali troviamo ricami, decori o persino motivi logo.

 

Sandali con tacco per l’estate 2018

Se da una parte troviamo quelli bassissimi rasoterra, dall’altra trovano spazio le proposte con tacco. Attenzione, bisogna sapere distinguere in questo caso la tipologia di sandalo, perché non tutti i modelli sono altissimi e, quindi, per molte donne ritenuti scomodi. L’altezza del tacco è variabile: può andare dai 3 ai 12 cm in media. Quest’anno però, se volete seguire con attenzione le ultime tendenze moda, dovrete affidarvi al mezzo tacco, ovvero quelli che regalano qualche centimetro in più e sono decisamente più confortevoli. Anche in questo caso troviamo delle proposte con fascia liscia, che incornicia le dita dei piedi, quelli incrociati e alcune proposte che presentano dei nastri e fiocchi attorno alla caviglia. Molto belli anche i sandali con tacchi in sughero, che sono timidamente tornati di moda. Inoltre non mancano le zeppe, calzature prettamente estive, molte delle quali caratterizzati da una base di paglia, disponibile anche nelle varianti suede e pelle.

 

Cosa ne pensate delle proposte di questa calda stagione? Voi prediligerete i sandali bassi o alti per l’estate 2018?


  • Sandali per l’estate 2018: calzature leggere e glam per i tuoi piedi
  • Alexander McQueen sandali infradito
  • Rochas sandali multicolor
  • Alexandre Birman sandali in sughero
  • Ciabattine Marni
  • Stella McCartney sandali casual
  • Charlotte Olympia, sandali con perle
  • Fendi sandali sporty
  • Sandali eleganti N21
  • Sandali con zeppa Jimmy Choo
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami