Home » Moda » Accessori » 5 occhiali da sole tondi per l’estate 2014

5 occhiali da sole tondi per l’estate 2014

Non c’è estate senza occhiali da sole e tra quelli più in voga in questo periodo ci sono quelli tondi in stile anni ’70. Allora non perdete altro tempo e scoprite con noi quali sono i 5 occhiali da sole tondi dell’estate 2014 più belli

5 occhiali da sole tondi per l’estate 2014

Anche questa estate 2014 ha i suoi occhiali da sole di tendenza, esattamente come ogni anno. I modelli sono sempre i soliti, sia chiaro, ma ce ne sono alcuni più cool e apprezzati di altri. Per questo periodo, infatti, sono stati messi un po’ da parte quelli oversize da grande diva dello spettacolo, quelli rettangolari, decisamente troppo sobri e quelli a farfalla, che però presto vedremo tornare.

Da qualche estate, invece, vanno alla grande gli occhiali da sole specchiati, merito soprattutto dei brand eyewear che hanno puntato molto su questo look sportivo ma cool. In fondo, il mood sporty chic è tornato di moda proprio da qualche mese. Oltre a questi sono molto amati gli occhiali da sole tondi, che riprendono alla perfezione quelli indossati negli anni ’70 praticamente da tutti, sebbene il migliore rappresentante di questo trend resta sempre e comunque John Lennon.

In questo articolo vogliamo, quindi, mostrarvi quali sono i 5 occhiali da sole tondi dell’estate 2014 più belli in assoluto. Scopriteli tutti e scegliete quelli che preferite.

Gli occhiali da sole che vedete in questa immagine sono decisamente molto particolari. In realtà la forma è piuttosto tipica ma ciò che li contraddistingue è il materiale perché sono fatti di legno. Quelli che vedete si chiamano Birdi Walnut e li firma Palens. All’interno della collezione ce ne sono diversi in legno più chiaro e più scuro.

In acetato tartarugato scuro, forma classica e particolare clip on in metallo silver. Ecco a voi degli occhiali da sole tondi e vintage, almeno nello stile, che potete trovare all’interno della linea Illestava.

Decisamente molto più particolari questi occhiali da sole di Italia Independent. Sono molto leggeri ma ciò che più li contraddistingue sono i colori e la fantasia animalier. Questi sono tinti di rosa intenso e viola e le lenti sono piuttosto chiare, ma ce ne sono altri disponibili in altre sfumature, come l’azzurro.

Volete provare un grande classico? Allora non potrete resistere a questi round sunglasses di Chanel, con lenti nere sfumate e montatura in acetato color caramel.

Infine, vi segnaliamo una splendida creazione di Valentino realizzata con lavorazione effetto pizzo nero, pensata per le più glamour.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami