Home » Moda » Accessori » Occhiali da sole per l’estate 2014 con le lenti a specchio

Occhiali da sole per l’estate 2014 con le lenti a specchio

Gli occhiali specchiati sono la grande tendenze sunwear dell’estate 2014: scopri i modelli più belli

Occhiali da sole per l’estate 2014 con le lenti a specchio

Come proteggere gli occhi dai forti raggi del sole estivi? Ovviamente servono degli occhiali da sole e in questo caso, soprattutto quando la luce riflessa è imponente, bisogna puntare su quelli più sicuri possibili. Tra i tanti occhiali da sole in voga in questa calda stagione, i migliori per affrontare un chiarore così forte sono sicuramente quelli con le lenti a specchio.

Un tempo erano un vero e proprio must have, poi per lungo tempo sono stati messi da parte dai più fin quando non è tornata in voga la grande tendenza fashion sporty style. Con essa, infatti, sono rientrati tanti capi di abbigliamento per tanto messi da parte, a cominciare dai pantaloni felpati e dalle giacche bomber.

Con la grande tendenza sportiva alla ribalta ecco spuntare anche e nuovamente gli occhiali da sole specchiati, ovvero caratterizzati da lenti super protettive e riflettenti. Ci sono quelli nero/argentati ma anche quelli coloratissimi, montati su frontale e aste frizzanti e spesso caratterizzati anche da fantasie. Siete pronti per scoprire alcuni dei modelli più belli di questa estate?

Nella nuova collezione di Lozza 2014 potrete trovarne tantissimi e anche alcuni modelli unisex tra cui questo quadrato nero con lenti verdi e azzurre che vi mostriamo nella nostra immagine. Potete indossarli con semplicità e doneranno al vostro outfit un look deciso e glamour.

Della collezione di occhiali di Oakley quelli più in voga sono sicuramente i Frogskins, dalla forma quadrata e declinati in tantissime nuance. Ad ogni modo vi consigliamo anche questa montatura, ideale soprattutto per un pubblico maschile.


Tra gli occhiali più trendy di questa stagione ci sono i nuovi sunglasses Italia Independent 2014. Nella collezione ce ne sono di ogni genere, dai cat-eye a quelli rettangolari, da quelli a farfalla alle montature rotonde. Inoltre, molti sono stati caratterizzati da fantasie di tendenza, tra cui anche questo modello verde militare con stampa camouflage.

Infine, vi presentiamo questa sensazionale montatura cat-eye della collezione Fendi 2014 e che abbiamo visto durante la scorsa sfilata di moda. Questi occhiali da sole da donna hanno le lenti rotonde e specchiate ma frontale con triangolini sugli angoli superiori esterni caratterizzati da elementi specchiati anch’essi.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami