Home » Moda » Accessori » Occhiali da sole trendy per l’inverno 2013-2014

Occhiali da sole trendy per l’inverno 2013-2014

Di collezioni eyewear ricche di montature bellissime ce ne sono molte, ma quali sono gli occhiali da sole di tendenza dell’inverno 2013-2014? Eccovi un’accurata selezione di montature e brand.

Occhiali da sole trendy per l’inverno 2013-2014

Di sicuro non è l’inverno la stagione degli occhiali da sole ma anche in questo periodo ci sono montature di tendenza. I marchi sono tanti e le forme tra le quali scegliere ancor di più, soprattutto se pensate alle varie declinazioni di colori, sfumature, materiali, lenti e soprattutto dettagli, come quelli che solitamente caratterizzano gli occhiali da sole limited edition.

C’è chi li vuole tondi, chi rettangolari, chi oversize, ma c’è ben poco da scegliere quando si parla di tendenza. Sapete quali sono le forme più cool, gli occhiali da sole più trendy dell’inverno 2013-2014. Eccovi la nostra selezione.

La forma cat-eye è assolutamente la protagonista di questa stagione, anzi, a dirla tutta, è sulla cresta dell’onda ormai già da un po’. Tutto merito della sua forma, femminile e sensuale, che piace tantissimo alle donne, che vogliono coprire lo sguardo ma con un accessorio davvero cool e intrigante. Tutti gli occhiali dal taglio felino, dunque, saranno i benvenuti ma tra quelli più belli di questa stagione invernale abbiamo scelto, tra i tantissimi, questi di Michael Kors. Sono leggermente oversize, adatti a moltissime tipologie di viso. Il colore è decisamente insolito, un bellissimi e ammaliante violetto, intensificato da elementi gold laterali.

A proposito di montature cat-eye, abbiamo selezionato tra i modelli delle nuove collezione, questo modello blu notte, anch’esso caratterizzato dalla placchetta dorata sulle aste, di Giorgio Armani. ci piace molto perché il taglio a occhi di gatto è un po’ più regolare e pulito, perfetto per chi non vuole eccedere.

Le lenti a specchio sono state un grande must della scorsa estate e sembrano non volere mollare la presa perché le ritroviamo in tantissime eyewear collection e persino in passerella. Abbiamo scelto questa montatura che porta la firma di Rédélé, grigio chiaro con lenti azzurre specchiate, adatte anche a un pubblico maschile.

Un vero e proprio evegreen, eccovi gli occhiali da diva che ogni inverno ci accompagnano. Sono quadrati, oversize, hanno aste sottili e sono caratterizzati da un particolare effetto marble blu notte e verde chiaro, con particolare chiusura cerniera con viti. Il tutto porta la firma di Emilio Pucci.

Infine, non potevamo non proporvi una limited edition di questa collezione invernale, un delizioso modello che porta la firma di Valentino. La mini collezione si chiama Rouge e Noir, due montature dallo stile molto semplice, dal taglio regolare, declinate in rosso fuoco e in nero pieno, caratterizzate da queste piccole gocce metalliche.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami