Home » Moda » Accessori » Occhiali da sole estate 2014: i sunglasses di tendenza

Occhiali da sole estate 2014: i sunglasses di tendenza

Quali sono gli occhiali da sole per l’estate 2014 più trendy? Vi sveliamo tutti i modelli più belli ai quali non potrete resistere

Occhiali da sole estate 2014: i sunglasses di tendenza

La bella stagione che è alle porte sta anticipando in qualche modo tutti i must have che dobbiamo assolutamente sfoggiare. Ci sono fantasie di tendenza, creazioni imperdibili, elementi senza i quali sarebbe piuttosto difficile creare degli outfit moderni e chic. Alcuni di questi li abbiamo già scoperti in questi giorni, abbiamo svelato alcuni dei colori moda come l’azzurro, il rosa e il giallo, ma ora è tempo di capire quali sono tra gli accessori quelli più belli dei mesi estivi.

Avete già cambiato i vostri occhiali da sole? Se non l’avete fatto forse è proprio giunto il momento di acquistarne di nuovi ma seguendo quelle che sono le tendenze dell’estate 2014. I sunglasses si vestono di colori e fantasie uniche, elementi brillanti ai quali non potrete resistere.

Tra questi si fanno spazio i modelli maculati. Sì, proprio la classica fantasia animalier caratterizzerà molti degli occhiali da sole dell’estate 2014. Che sia sui toni del marrone, beige o camel o più a sorpresa nelle nuance del verde smeraldo, fucsia o rosso intenso, poco importa. Ciò che davvero conta è che vi stiano bene e che li sfoggiate a bordo piscina e in riva al mare!

Altro must al quale sarà difficile sfuggire è quello degli occhiali da sole camouflage, ovvero caratterizzati dalla solita stampa mimetica militare. In questo caso Italia Independent, il brand voluto da Lapo Elkann, ha molto materiale da offrirci, realizzati sia in metallo leggerissimo e resistente, sia in acetato.

Avete mai visto delle montature trasparenti? Ecco, quell’effetto stile vetro rappresenta una delle grandi tendenze in fatto di sunglasses per l’estate 2014. Solitamente i colori con i quali sono proposti questi occhiali da sole sono piuttosto chiari, persino cristallo, ma se ne trovano diversi anche in rosa e azzurrino.

Sapete tutte che la fantasia floreale è sempre molto amata e apprezzata dalle fashioniste e in genere da tutte le donne. Dando una sbirciata tra gli occhiali più cool del momento, tra cui diversi modelli di Dolce & Gabbana, è possibile imbattersi proprio in queste montature raffinate e dolci.

Infine, parliamo un momento di forme perché quest’estate andranno ancora di moda gli occhiali da sole cat-eye, ovvero quelli che regalano una linea felina allo sguardo. Ce ne sono di ogni genere e se ne trovano all’interno di qualsiasi collezione, da Prada a Gucci, da Ray-Ban a Vogue. A voi la scelta!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami