Home » Moda » Accessori » Occhiali da sole originali per l’estate 2013

Occhiali da sole originali per l’estate 2013

Ogni stagione ha le sue tendenze e pezzi must have e l’estate solitamente è caratterizzata dagli occhiali da sole. Scoprite insieme a noi i modelli più belli e originali per essere sempre trendy!

Occhiali da sole originali per l’estate 2013

Le bella stagione è arrivata e gli occhiali da sole sono assolutamente indispensabili. Probabilmente tutti ne abbiamo almeno uno custodito nel cassetto o disperso nei meandri di qualche borsa. Ma siete sicuri di avere la montatura adatta per questa estate 2013?

Esatto, le tendenze sugli occhiali da sole cambiano sempre. È vero, i modelli di sempre, tipo quelli a goccia o rettangolari, ci sono in ogni collezione perché tutti devono proteggere i loro occhi dai troppo forti raggi del sole, ma ci sono anche tante nuove montature per essere cool in ogni occasione.

Ma quali sono le tendenze eyewear dell’estate 2013? In breve: legno, specchio, camouflage e cat-eye. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo insieme tutti gli occhiali da sole più trendy di questa stagione.

Occhiali da sole in legno

Occhiali sole estate 2013

Strano? Curiosi? Ebbene sì, il legno è il nuovo must di quest’estate 2013! Basta con le montature realizzate in metallo o in acetato, è tempo del legno, di un materiale naturale, attualissimo ma dal tocco assolutamente vintage. Difficile trovare occhiali da sole in legno nelle “normali” collezioni. Per andare sul sicuro dovete scegliere i brand specializzati proprio in questo settore, come Vision Wood, Shwood e Palens.


Occhiali da sole con lenti a specchio

Occhiali sole estate 2013

Le lenti a specchio sono note ma non piacciono a tutti. Il consiglio è quello di provarle, anche se l’avete già fatto. Nelle nuove collezioni spiccano moltissimi modelli colorati che propongono lenti a specchio verdi, azzurre, rosa, arancio… Lo stile è decisamente più sportivo, vi basti guardare le numerose collezioni che li propongono.


Occhiali da sole camouflage

Occhiali sole estate 2013


La moda della stampa mimetica militare è ormai consolidata, talmente tanto che adesso invade anche il mondo dell’eyewear. Strano ma vero le montature si vestono di macchie verdi e spopolano soprattutto tra i giovani. Dove trovarli? Provate con la nuova collezione di occhiali da sole di Oakley 2013.


Occhiali da sole cat-eye

Occhiali sole estate 2013

E con questa montatura concludiamo. Gli occhiali da sole cat-eye, per chi non lo sapesse, sono quelli che allungano lo sguardo, rendendolo felino e sensuale. È un modello assolutamente femminile che sta rivivendo una nuova stagione. Si trova all’interno di qualsiasi collezione dei marchio più noti, come Gucci e Vogue, quindi non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami