Home » Moda » Accessori » Occhiali da sole 2011: le montature più fashion

Occhiali da sole 2011: le montature più fashion

Avete preso il costume da bagno, il pareo, il caftano, i sandali, gli abitini per il mare, i solari e gli occhiali da sole? Non vi sarete mica dimenticate degli occhiali da sole, vero?! Non è estate senza occhiali da sole. Oltre ad essere fashion sono molto importanti per proteggere gli occhi. Vediamo ora insieme quali sono gli occhiali da sole più fashion dell’estate 2011.

Occhiali da sole 2011: le montature più fashion

Proteggere gli occhi è molto importante. Non è per dire, lo dicono gli esperti che gli occhi vanno maggiormente protetti durante l’estate. Il sole è un buon alleato ma i suoi raggi possono risultare spesso dannosi per i nostri occhi. Ecco perché è il caso di indossare sempre gli occhiali da sole, soprattutto durante le belle giornate d’estate. Nelle borse delle donne ci devono sempre essere degli occhiali da sole! Certo non deve essere antipatico portare gli occhiali da sole; a questo infatti ci pensano le case di moda che ogni anno ci deliziano con le loro collezioni. È importante saper scegliere i giusti occhiali da sole ma quali sono gli occhiali da sole più belli dell’estate 2011?

Occhiali da sole Gucci, Ray Ban e Persol: i classici

Occhiali da sole 2011
Tra gli occhiali da sole più amati dai giovani e meno giovani Gucci e Ray Ban rivestono un ruolo primario.

Acquistare occhiali da sole Gucci è una garanzia di qualità nonché un investimento duraturo. Gucci è il marchio più amato in assoluto in fatto di occhiali e il primato se lo merita davvero. I suoi modelli sono sempre gli stessi ma la maison riesce sempre a reinventare piccoli particolari che stagione dopo stagione fanno la differenza.

Gli occhiali da sole Ray Ban non hanno bisogno di presentazioni. Tra i modelli più in voga della collezione sempreverde Ray Ban quest’estate primeggia il modello Wayfarer (a dispetto dell’Aviator). Design semplice ma unico, il Wayfarer è proposto da Ray Ban in tantissimi colori abbinati nella maniera più disparata.

Persol è un altro dei grandi marchi sempreverdi ma meno commercializzato. Ha vissuto il suo periodo d’oro nei decenni scorsi ma quest’anno è tornato per spodestare i grandi marchi e riacquistare il suo primato.

Occhiali da sole 2011
Occhiali da sole sfiziosi: Accessorize e D&G


Gli occhiali da sole ‘da gatta’ sono il must have di questa estate 2011 ma dove trovarli? Andate da Accessorize, lì ne troverete diversi. I prezzi in questo caso sono molto contenuti perché con meno di 30 euro potrete acquistare il vostro prossimo accessorio per un vero cat look.


Tra le stampe fantasia più in voga questa estate quella floreale è sicuramente una delle più amate dalle ragazze. Ma chi produce occhiali floreali? Che ne dite della versione a fiorellini di D&G? Li trovo carinissimi!


Occhiali da sole 2011

Occhiali da sole gioiello: Bulgari

Un altro classico senza tempo, molto apprezzato soprattutto dalle signore, è il modello gioiello. In pratica sono occhiali da sole dalla struttura piuttosto semplice ma presentano preziosismi sparsi soprattutto sulle aste. Guardate il modello di Bulgari, più prezioso di così? È vero, in questo caso i prezzi lievitano ma è pur vero che per acquistare occhiali da sole gioiello bisogna rivolgersi alle giuste maison.


Occhiali da sole bon ton: Stella McCartney
Vuoi sentirti diva in spiaggia?
Che ne dici della nuova collezione di occhiali da sole 2011 di Stella McCartney? Il colore per eccellenza delle dive al mare è il bianco per questo vi propongo (nell’immagine accanto) gli occhiali da sole di Stella McCartney bianchi anch’essi con montatura che ricordano vagamente gli occhi di gatto.

Occhiali da sole particolari: Italia Independent
Sono la nuova frontiera in fatto di occhiali da sole. Italia Independent ha conquistato un angolino nel cuore delle sunglasses addicted. Le sue montature non sono molto differenti da quelle degli altri marchi ma è il rivestimento a fare la differenza. Avete mai pensato di indossare occhiali da sole rivestiti di vellutino verde fluorescente? O arancione? E di un acceso turchese? Se non volete passare inosservati Italia Independent è il marchio che fa per voi!

Sono ormai tantissime, forse troppe, le case di moda che producono occhiali da sole e scegliere il modello più in voga è piuttosto difficoltoso. Qui ho cercato di parlarvi delle maison migliori, più amate e più in voga del momento sperando di avervi dato una bella mano nella scelta.

Aspetto il vostro parere, sono davvero curiosa di sapere quale modello avete scelto quest’estate e perché.
Al momento la sottoscritta è innamorata di un Ray Ban New Wayfarer tartarugato, un classico insomma. Voi invece?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  occhiali da sole  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami