Home » Moda » Accessori » Moda borse autunno inverno 2021-2022: tutti i nuovi modelli del momento

Moda borse autunno inverno 2021-2022: tutti i nuovi modelli del momento

Borse a spalla, a mano e imbottite: tutte le nuove tendenze dell’autunno inverno 2021 2022
Moda borse autunno inverno 2021-2022: tutti i nuovi modelli del momento

La scelta degli accessori giusti è sempre importantissima, per non dire fondamentale. Preferire un determinato paio di scarpe determina l’outfit. E anche la borsa non è da meno. Vi siete già informate su quelle che saranno le nuove borse moda autunno inverno 2021-2022? Se non lo avete ancora fatto, dovreste davvero, per riuscire a rendere ogni vostro look, anche quello più basico e indossato molte volte, più ricercato, glamour e cool.

 

Di cosa avremo bisogno? Di qualcosa di capiente o particolarmente piccolo, di colorato e sobrio, di ultra moderno o di vintage. Diciamoci la verità: abbiamo voglia di questo e molto di più. Perché ogni volta desideriamo qualcosa di perfettamente abbinato al nostro look o che rompa decisamente gli schemi e, a seconda dell’occasione e anche dell’umore, preferiamo modelli a spalla piuttosto che a tracolla, piccoli medi e giganteschi.

 

Siamo incontentabili? No, non è proprio così, perché seguire le tendenze moda aggiungendo ovviamente un pizzico di stile personale, oltre che tenere in considerazione le esigenze, è indispensabile. Ve lo diciamo subito: i trend ci svelano determinate tipologie di borse. Ci sono quelle a spalla squadrate, le borse a mano classiche e rigorose e ritroveremo i modelli pochette chiamati puff bag, morbidi e drappeggiati. Pronte a scoprire tutte le nuove borse autunno inverno 2021-2022?

 

Le borse a spalla che ci riportano indietro nel tempo

Nelle ultime stagioni sembrava esserci solo un modello di borsa su cui valeva la pena investire e questa era la tracolla. Ma in questi ultimi mesi, complice il ritorno dello stile vintage soprattutto degli anni ’90, stanno tornando di moda alcuni must, come le borse a spalla modello baguette e, in genere, tutti i modelli con manici corti o regolabili. Le forme sono generalmente squadrate, ma ce ne sono tante altre leggermente arrotondate e morbide in ecopelle, persino nella versione coccodrillo.

 

Le borse a mano che conquistano l’inverno

Per look più formali e femminili, vi suggeriamo di lasciarvi incantare dalle tante borse a mano, che rispetto ai modelli a spalla sono leggermente più capienti. Denominate anche city bag, contraddistinte dal loro mood urban, sfoggiano silhouette squadrate e rigorose, sono spesso dotate di diverse tasche interne mentre la struttura risulta rigida e decisa.

 

Le borse imbottite e drappeggiate

Infine, le vere protagoniste di questa stagione autunnale, che insieme ad anfibi e le altre scarpe moda 2021 detteranno tendenza, saranno le borse imbottite, puff bag e modelli drappeggiati. Sono matelassé, morbide e sontuose, piccole e grandi, a tracolla e a mano. Si va dalla Pasticcino Bag di Max Mara fino alla Love Bag di Pinko, passando per le varie versioni low cost. Imperdibili, inoltre, i modelli effetto portamonete, dal cuore morbido e la chiusura rigida.


  • Moda borse autunno inverno 2021-2022: tutti i nuovi modelli del momento
  • Borsa a spalla Reserved
  • Borsa drappeggiata Reserved
  • Coccinelle, handbag
  • Twin Set pochette
  • Furla, pochette
  • Weekend Max Mara, pasticcino bag
  • Handbag Reserved
  • Zara, borsa a spalla
  • Zara, borsa a mano
  • Coccinelle, borsa a mano
  • Zara, handbag
  • Borsa croco a spalla Reserved
PAGINA 1 DI 13
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami