Home » Moda » Accessori » Misis gioielli chic per Natale

Misis gioielli chic per Natale

Sei a corto di idee per Natale? Regala un gioiello, prezioso e brillante, un gioiello Misis!

Misis gioielli chic per Natale

Lo sai che il Natale sta arrivando? Le hai posizionate le decorazioni? E al menù ci hai pensato? E i regali? Ecco, solitamente si fanno moltissime cosettine per prepararsi al Natale ma ci si dimentica sempre dei regali, o meglio, si arriva all’ultimo momento e ci si ritrova con le mani. Quindi, in questo articolo affrontiamo l’antipatica e dura problematica dei regali e vogliamo presentarvi, per l’appunto, una serie di doni che potrete fare alle vostre donne: madre, moglie, fidanzata, amica, sorella, cognata…

Vogliamo parlarvi delle bellissime idee regalo targate Misis, brand molto famoso specializzato nella realizzazione di meravigliosi gioielli. Sapete che il velluto è uno dei must di questa stagione invernale? Allora non potete dire di no alla collezione Eden, una serie di orecchini realizzati in argento e velluto, disponibili in tre varianti: dorati con zirconi arancio e velluto blu, dorati con velluto verde e zirconi blu e, infine, argento con zirconi bianco e velluto nero.

Tra le icone più apprezzate dal pubblico femminile ci sono le stelle e i cuori. Misis infatti propone la collezione Pockerface e Nefertiti, che hanno come simboli proprio cuori e stelle. Troverete in questa collezione collane lunghe, anelli a cuore, orecchini a forma di stella così come alcuni modelli impreziositi da lapislazzuli meravigliosi.

Scintillante la collezione Hotel, linea Silent Night, che è caratterizzata da charms dalla forma circolare, che all’interno propongono uno spettacolare paesaggio invernale. In questa collezione troverete l’anello Aspen, il bracciale con Charms (che vedete in foto), gli orecchini St. Moritz e la catena lunga con charms.

Insomma, non aspettate oltre, il Natale è alle porte. Mica volete farvi cogliere impreparati?!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  regali di natale   misis   natale  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami