Home » Moda » Accessori » Minibag primavera estate 2016: i modelli da non perdere

Minibag primavera estate 2016: i modelli da non perdere

Con le borse piccole, altrimenti dette minibag, realizzate per la primavera estate 2016, darai un nuovo tocco ai tuoi look
Minibag primavera estate 2016: i modelli da non perdere

Tra le ultime tendenze moda della primavera estate 2016 ci sono tanti splendidi complementi che vale la pena non farsi scappare. Tra i must have del momento figurano i deliziosi pantaloni culotte, che per molte donne sono ancora dei grandi sconosciuti, ma anche i cappottini e i vestiti in stile bon ton, ci sono le scarpe lace up e anche una serie di borse di tendenza molto cool.

 

Tra le più belle del momento ci sono senza dubbio le minibag, dei piccoli cofanetti stilosi e colorati con i quali rendere i propri look più esclusivi. La particolarità di questi modelli sta, ovviamente, nella grandezza, perché spesso sono poco più larghe di una mano e non molto alte, ma non per questo motivo sono prive di particolari. Le forme, tuttavia, sono tra le più disparate perché ci sono quelle con la pattina o quelle a secchiello e tra queste ci sono anche quelle che ricordano le cartelle che si usavano un tempo per andare a scuola, ovvero dalla silhouette rettangolare e rigida.

 

Minibag low cost

Sebbene siano piccole, non è detto che costino poco. Anche in questo caso, infatti, troviamo delle borse a prezzi contenuti e accessibili praticamente a chiunque, e quelle che invece hanno un prezzo di listino piuttosto alto. Ma come è possibile? Non c’è niente di strano in questo, perché molto dipende dal materiale, dai dettagli, dall’originalità e ovviamente dalla griffe.

Ad ogni modo, se proprio ne desiderate una senza scapicollarvi troppo, vi suggeriamo di dare uno sguardo ai modelli di Buffalo, dalla forma bandoliera e chiusura in metallo, che ricordano moltissimo le famose Drew di Chloé. Stile molto simile anche per quelle di Esprit, anche queste in pelle con patta decisamente più grande, mentre se preferite le borse piccole dalla forma più definita, vi suggeriamo le creazioni di Banana Republic e anche quelle di Fossil, brand che gioca molto anche con i tessuti fantasiosi.

 

Minibag delle grandi firme

Quando parliamo di grandi firme ci riferiamo a marchi più noti, che ovviamente non sono low cost ma comunque a buon mercato. Tra le piccole creazioni più cool del momento vi segnaliamo le borse di Coccinelle, piccole e pratiche, da indossare tutto il giorno tutti i giorni, ma anche quelle di Tommy Hilfiger non sono certamente da meno, mentre se amate le postine una buona soluzione la offre Polo Ralph Lauren.

 

Borse piccole di lusso

E poi, ovviamente, ci sono le minibag primavera estate 2016 che fanno sognare, delle creazioni uniche ed esclusive, assolutamente originali e desiderate da tutte le appassionate di moda. Tra queste troviamo senza dubbio la splendida Miss Sicily Mini in pelle di Dolce & Gabbana, disponibile anche in versione metallizzata, e l’amatissima tracolla Lock in pelle con borchie di Valentino.

 

E a voi piacciono le minibag? Le indossereste tutto il giorno o le preferireste solamente in alcune occasioni?


  • Minibag primavera estate 2016: i modelli da non perdere
  • Banana Republic borsa fucsia
  • Buffalo borsa grigia
  • Polo Ralph Lauren minibag
  • Gucci borsa
  • Coccinelle minibag nera
  • Dolce & Gabbana minibag
  • Esprit borsa rosa
  • Lipsy minibag nera
  • Fossil borsa a fiori
  • Tommy Hilfiger borsa rossa
  • Minibag gialla di Valentino
PAGINA 1 DI 12
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS