Borse mini Autunno/Inverno 2017-2018: i modelli da avere
Per la stagione fredda vi proponiamo le minibag, le borse piccole che sono un must have dell’autunno/inverno 2017-2018 e che non potete farvi scappare
Tra le borse moda autunno/inverno 2017-2018 anche questa volta ritroviamo le minibag. Attenzione, non sono destinate solamente ad eventi speciali come cerimonie o confinate esclusivamente ai look da sera. Queste piccole borse sono da preferire in ogni momento della giornata e dunque anche la mattina. Ovviamente non sono adeguate per contenere documenti e tanti altri prodotti di cui avete bisogno nell’arco della giornata, soprattutto se vi state recando in ufficio o a fare tantissime commissioni. Sono pensate per il tempo libero e quindi per tutte coloro che escono di casa per prendere una boccata d’aria fresca, per chi va a passeggio con le amiche o con la persona amata e per chi non ama gli ingombri e riesce a selezionare con cura ciò di cui ha bisogno.
Detto ciò è anche vero che è possibile indossarle in abbinamento a una borsa grande. Negli ultimi tempi va di moda infatti sfoggiare ben due di questi accessori, che siano delle stesse dimensioni o diverse. Ciò che conta è che ogni donna possa avere il complemento giusto al momento giusto e perfettamente coordinato. Inoltre, è possibile che per lavoro abbiate bisogno di una maxi bag ma una volta giunta l’ora dell’aperitivo potreste sfoggiare quella mini accantonando quella grande da qualche parte.
Minibag must have per l’inverno 2018
Ma scendiamo nel dettaglio, quali sono le minibag da avere assolutamente in questo autunno/inverno 2017-2018? Decretare una vincitrice è piuttosto semplice perché il modello che va sicuramente per la maggiore è la tracolla. In questo modo non vi abbiamo particolarmente aiutate perché di borse a tracolla piccoline ce ne sono davvero tante ma ciò vuole anche dire che potete acquistare la proposta che più desiderate senza farvi grossi problemi.
D’altro canto, se proprio siete a caccia di consigli, possiamo sicuramente suggerirvi di acquistare una minibag declinata in uno dei colori moda dell’inverno 2018 segnalati da Pantone o in una delle cromie invernali che vanno sempre per la maggiore. Una di queste è sicuramente il bordeaux al quale possiamo associare il prugna e il vinaccia. Potete anche optare per un blu molto scuro e ovviamente per un nero. Da preferire anche le nuance più chiare come il rosso e il giallo senape oltre al verde bosco.
Un altro modello che potrebbe fare al caso vostro è la clutch che questa volta diventa una scatola geometrica con manico rigido e di design. Una vera delizia per tutte le fashion addicted. A queste si associano anche le box bag e i micro secchielli insieme a qualche modello bauletto che sembra tornare di moda dopo tanti anni di declino. Per quanto riguarda le applicazioni ricordate che avete libera scelta: dalle paillettes ai ricami fatti a mano c’è davvero da sbizzarrirsi.
A voi piacciono le minibag? Quale modello desiderate per l’inverno?