Home » Moda » Accessori » Maxi bijoux: accessori glamour per colorare la tua estate

Maxi bijoux: accessori glamour per colorare la tua estate

Dai un tocco di luce e colore alla tua estate. Indossa dei maxi bijoux di tendenza e in un attimo trasformerai un outfit semplice in un look esclusivo.

Maxi bijoux: accessori glamour per colorare la tua estate

C’è sempre qualcuna che non ha imparato la lezione. C’è ancora chi crede che con un bel vestito si possa fare la differenza. Vero, ma non del tutto. Dove sta il vostro tocco personale? Dove si denota il vostro stile, il vostro gusto e le vostre scelte? Ad un abito, anche se particolare, vanno abbinate diverse cose. Una borsa, tanto per cominciare, e delle scarpe, of course! La pettinatura adatta, gli occhiali da sole se il vostro è un look da giorno. Il make up viso e lo smalto per darvi un tocco di colore. E i gioielli?

Mai, e dico mai, dimenticare i gioielli! Sono il tocco di luce necessario per dare nuova vita al vostro abito. È il modo giusto per personalizzarlo, per dare quel tocco creativo e proprio a un outfit altrimenti troppo banale e semplice. Di bijoux ce ne sono di ogni genere, da quelli piccoli a quelli oversize, da quelli preziosi a quelli in pietra dura o plastificati, da quelli basic a quelli multicolor. In questa grande giungla fatta di catenine e pendenti come fare a scegliere quelli giusti?

Maxi bijoux accessori estate 2013

L’estate 2013 ci sorride e gli stilisti altro non fanno che darci una mano nella selezione. Sapete cosa va di moda quest’estate? L’oversize! Non più nel campo dell’abbigliamento, come lo scorso inverno, bensì in quello degli accessori. I bijoux saranno dunque grandi, imponenti e importanti così che di sicuro il vostro look sarà unico e non passerà mai inosservato.

Maxi bijoux accessori estate 2013

Quando si parla di maxi bijoux bisogna sempre tener conto di non esagerare. L’eccessività di rado premia.

Maxi bijoux accessori estate 2013

Gli abbinamenti giusti sono: orecchini e bracciale, orecchini e anello, collana e bracciale, collana anello e bracciale. Non abbinate mai grandi orecchini e una maxi collana perché il risultato sarebbe troppo pesante; l'unica eccezione è quella di abbinare un collier maxi con degli orecchini a lobo. Insomma il segreto è abbellire la parte alta del corpo (collana o orecchini) e quella relativa alle mani/polso (o l’uno o l’altro ma anche insieme possono funzionare).

Maxi bijoux accessori estate 2013

Ma quali sono i maxi bijoux più trendy dell’estate 2013? Di sicuro sono gli orecchini, come abbiamo visto durante la sfilata di Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2013. Per l’occasione le modelle hanno sfoggiato delle deliziosi creazioni coloratissime fatti di pietre e frange.

Maxi bijoux accessori estate 2013

Il metallo non passa mai di moda purché abbia un tocco di colore. Dalla passerella di Alviero Martini arrivano gli ear cuff con catene dorate sfumate verso il fucsia, mentre da Blumarine ci sono state sottoposte una serie di collane sempre in metallo gold, tutte lunghe e dalle quali pende un grande ciondolo. Non dimenticate mai i bracciali, il tocco glam per il vostro polso. Scegliete dei modelli big altrimenti, se proprio vi piacciono quelli che avete, potete abbinarli stile cascata per creare un effetto oversize unico e inimitabile!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami