Home » Moda » Accessori » Kingdom of Jewels Collection di Swarovski

Kingdom of Jewels Collection di Swarovski

Ecco la nuova collezione di bijoux del famoso marchio di cristalli preziosi, nuovi colori, rivisitazioni di stili un po' retrò per essere attuali e un po'...rock!

Kingdom of Jewels Collection di Swarovski

Vi volete sentire come una regina?
Volete distinguervi da tutti e sfoggiare qualcosa di veramente originale e che si farà notare?
La nuova collezione di Swarovski, intitolata Kingdom of Jewels è veramente regale e importante, dove trovate non solo i famosi cristalli trasparenti ma pietre colorate dal taglio anche un po' retrò incastonate in nuove forme nel metallo color argento ma anche nell'oro per dargli una immagine ancora più preziosa o acciaio opacizzato molto moderno.
Questi gioielli sono per chi si sente rock (come diceva un noto showman italiano), un modo di essere attuale e di tendenza, recuperando il passato ma attualizzandolo. Ma vediamone alcuni.

Kinkdom Jewels Swarovski
Presentata in tutte le boutique Swarovski, la nuova collezione ha certamente generato qualche sorpresa, sopratutto per la scelta di alcuni tagli e alcuni colori decisamente importanti e vistosi come il rosso rubino, il blu zaffiro, il nero del rarissimo diamante e il verde smeraldo in composizioni adatti a una donna moderna, che sa chi è, che si sente...rock! Collier, diademi, anelli, bracciali, girocollo che decisamente vestono e valorizzano. Tra le ricorrenze troviamo molte pietre a triangolo, una forma decisamente interessante, unica, anche equivoca ma molto bella e particolare e anche una maglia che sembra un merletto, antico, prezioso ma attualizzato.

Kinkdom Jewels Swarovski
Seductive

Una collana di cristalli di grandi dimensioni nella tipica forma a pera circondati da mini cristalli con una innovativa tecnica di 'ricamo'.

Resin
Tanti braccialetti realizzati in resina nera o trasparente e decorati con cristalli tondi, quadrati, di diverse dimensioni che illuminano e brillano

Singapour
Una collana in color oro, un lungo filo composto da un merletto di catene decorate da cristalli multicolori che potete interpretare come collana ma anche come cintura o farlo cadere sulla schiena per un abito scollato.

Story
Lo stile a pizzo si ripropone nel braccialetto con dei cabochon, delle pietre dal taglio rettangolare con altri cristalli applicati con al tecnica esclusiva Swarovski chiamata Pontiage.

Kinkdom Jewels Swarovski
Sissy

Decisamente retrò e principesco come il suo nome, nei toni oro e argento a filigrana a formare dei fiori e decorati da mini cristalli colorati.

Sketch
Il nero della notte, dell'agata nera, è per un anello importante, un anello che vuole stupire con tanti mini cristalli applicati dai diversi toni del metallo.

Siena
Molto medioevale come stile, ricorda la corona ferrea del Barbarossa, il diamante nero decorato da mini cristalli e altri più grandi di taglio quadrato donando una nota di attualità e di eleganza.

Studio
Anche nei braccialetti troviamo lo stile tessuto tempestato da cristalli, luminoso ed elegante.

Shogun
Ispirato all'oriente, ai famosi samurai è un anello doppio ispirato alle armature, un anello da amazzone, da chi sa di essere, in argento e con i cristalli tagliati a baguette.

Kinkdom Jewels Swarovski
Suprema
Ecco l'acciaio nel braccialetto e poi la collana dove la pietra si fa importante, grande, blu scuro, molto elegante e raffinata.

E poi tanti ma tanti altri, tutti oggetti che addosso sono un piacere da vedere, dalla collana nera, all'oro e il rosso e anche cristalli classici trasparenti. Basta andare in uno dei tanti negozi Swarovski e scegliere un regalo per sé o per le persone a cui tenete.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami