Home » Moda » Accessori » It-Bags Autunno/Inverno 2014-2015: le borse must have

It-Bags Autunno/Inverno 2014-2015: le borse must have

Con l’arrivo della nuova stagione arrivano anche le It-Bags Autunno/Inverno 2014-2015: scopritele tutte le novità con noi

It-Bags Autunno/Inverno 2014-2015: le borse must have

La stagione Autunno/Inverno 2014-2015 ci riserva tanti must have, nuove tendenze e accessori tutti da scoprire. Se da una parte troviamo, dunque, i capi di abbigliamento imperdibili, tra cui tante tipologie di capispalla tra cui scegliere, dai cappottini ai montgomery, dai piumini alle mantelle, i maglioni, le gonne di diversa lunghezza e i pantaloni di ogni genere, dall’altra troviamo le scarpe di tendenza e, ovviamente, anche le borse.

Anche in questa stagione, infatti, tornano le it-bags, ovvero le borse alle quali resistere è davvero difficile. Sono le borse delle più importanti maison, i modelli lancio che si apprestano a diventare delle icone.

È ora di scoprire nel dettaglio tutte le nuove borse-it della stagione e cominciamo subito con una delle più attese. Si chiama Borgonuovo di Giorgio Armani, l’ultima pratica e deliziosa proposta della maison guidata dal grande Re della moda. ha la forma geometrica e ben precisa, praticamente una shopper rigida bicolor, in bianco ghiaccio e azzurro mare. Questo modello è stato ideato per l’apertura della boutique a Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele II. Si tratta, dunque, di un omaggio alla città meneghina ma anche allo stile sartoriale e alla costruzione che da sempre contraddistinguono le creazioni della maison Armani.

Agnona propone la borsa Cara, il modello che porta la firma del bravissimo stilista Stefano Pilati. Una handbag essenziale, pulita e pratica, ideale per look da giorno. È disponibile in quattro colori: nero, panna, camel e marrone bruciato.

L’ultima fatica della maison Ferragamo si chiama Fiamma, la it bag che ha già fatto breccia nel cuore di tantissime star. Si tratta di un vero e proprio capolavoro ideato da Massimiliano Giornetti il quale si è ispirato alle donne della famiglia Ferragamo. La costruzione è sofisticata e ha preziosi pellami che si coniugano tra loro, tra cui vitello, pitone, coccodrillo e cavallino arricchiti da ricercati dettagli metallici

.

Gucci torna a proporre la sua borsa New Jackie per questo inverno 2014-2015. Si tratta di una riedizione di un modello che ha fatto decisamente la storia, la creazione che fu dedicata, a suo tempo, a Jackie Onassis. Si tratta di una borsa a spalla in pelle, disponibile in varie finiture, chiusura a pistone e nappine laterali. Questo modello può essere anche personalizzato gratuitamente con le proprie iniziali.

Infine c’è la Regina bag di Roberto Cavalli, una borsa fatta di intrecci e lavorazioni particolari. Una bella borsa da giorno disponibile in 4 versioni diverse: Mark, in nappa stampata, Fringe, con le frange, Rays, con le borchie, e Private.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami