Tutte le borse viste sulle passerelle e che saranno il vostro oggetto del desiderio della stagione in arrivo.

Una borsa può rivelare molto della donna che la porta.
Fortunatamente per voi, modaiole che fareste pazzie per l'ultimo modello visto in passerella, le borse della stagione autunno inverno 2013/2014 spaziano molto tra i generi. Ognuna si distingue per forma, dimensione, colore e materiale, ma tutte dimostrano un loro forte carattere.
Rock me all night long
Ancora borchie e stile rockstar per diversi modelli, come quelli di Versace, Moschino Cheap&Chic, Burberry Prorsum o Chanel.
Pochette à porter
Borsa in mano, spesso senza manico o tracolla, ma con un comodo e fashionissimo design che permette di portarla senza pensieri: Valentino, Roberto Cavalli, Chanel, Gianfranco Ferrè.
Tutte le forme di una borsa
Forme strane e particolari, alcuni modelli richiedono una seconda occhiata per capirli meglio: Alexander Wang, Jean Paul Gaultier, Rochas, Victor & Rolf, Christopher Kane.
Fur passion
Molta pelliccia e qualche piuma come materiale per alcune borse: Marni, Fendi, Nina Ricci, Louis Vuitton.
Classic to go
Anche se rivisitato e a volte molto colorato, le classiche borse da signora rimangono un must anche della stagione in arrivo: Miu Miu, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Gucci.
Vi siete già innamorate del vostro modello per la prossima stagione? Fate una scelta accurata e vedrete che la vostra it bag autunno inverno 2013/2014 accompagnerà i vostri look per questo e molti anni a venire.