Home » Moda » Accessori » Intimo per San Valentino 2013

Intimo per San Valentino 2013

Il giorno degli innamorati va festeggiato con qualcosa di speciale, anche nell'intimo... inteso anche come biancheria

Intimo per San Valentino 2013

E' una delle cose a cui si presta attenzione nel giorno degli innamorati.
Certo, anche Bridget Jones ha avuto il suo successo con i suoi mutandoni, ma siamo in un libro ( o in un film) e anche se si sbandiera che 'se mi ama mi prende come sono' dentro e fuori, qualche dettaglio carino è sempre piacevole, sia per chi indossa ma anche per chi vedrà.
Stiamo parlando di biancheria intima che a San valentino è uno dei dettagli di punta e diversi marchi fanno addirittura delle collezioni speciali. Vediamone qualcuna, la tendenza è però verso qualcosa di elegante o di sbarazzino, niente intimo troppo esuberante.

Intimo San Valentino
Yamamy
Invece che puntare sul colore rosso, Yamamay ha scelto di puntare al sexy, ai modelli decisamente intriganti come il baby doll sfizioso totalmente trasparente e sbarazzino da abbinare ad un perizoma o ad un brasiliano, ma se non amate il baby-doll, meglio puntare su un reggiseno imbottito a balconcino per valorizzare se si ha poco seno e per sottolineare se di seno se ne ha un po' di più. Il colore rosa rende tutto più 'lolita'. Ma ci sono anche altri capi tra cui scegliere...e se non vi bastano, Yamamay ha anche un talco profumato e luminescente e uno smalto e un rossetto per completare la vostra 'mise'.

Intimo San Valentino
Intimissimi
Intimissimi punta sul pizzo, pizzo e macramé con un bellissimo effetto lucido e anche se le linee sono aggressive, l'abbinamento del nero e del rosa antico rende tutto molto più raffinato e chic! E anche il body diventa un vero strumento di seduzione, aiuta a formare la figura e a sottolinearne le curve e il seno, ma se non vi va di fasciarvi allora ecco i push-up e gli slip o il perizoma o la mutandina a vita bassa. Se però siete affezionate al nero, ecco il total black con anche un particolare cristallo che va a sottolineare l'incrocio delle coppe del reggiseno.

Intimo San Valentino
Tezenis
Tezenis non ha una linea specifica ma tra i vari capi, ecco corpetto e perizoma oppure reggiseno e slip bassi o coulotte tutto in pizzo decorativo e tulle. Se invece volete qualcosa di più soft, puntate sempre al nero ma con uno stile anni 50 con il tulle e dei pois giganti tono su tono, ecco il body che evidenzia però le spalle e il décolleté col tulle o il reggiseno conformato con un brasiliano e anche una sottogonna. Sono anche capi che formano e modellano le curve perché non siamo tutte donne grissino. Se volete qualcosa di più trasgressivo orientatevi verso l'abbinamento giallo e viola con reggiseno e perizoma.

Oysho
Anche Oysho non ha una collezione dedicata ma potete provare il nuovo pizzo floreale e per San Valentino è meglio usare il nero, sia per il perizoma che anche per il reggiseno che potete sceglierlo tra push-up, solo con il ferretto oppure imbottito in base all'esigenza di evidenziare, sostenere o 'volumizzare'.

Ora potete scegliere cosa preferite, i prezzi sono mediamente contenuti. Una aggiunta al vostro look? Un bel sorriso per il vostro lui, quello non deve mancare mai.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami