Home » Moda » Accessori » Hogan scarpe Primavera-Estate 2012

Hogan scarpe Primavera-Estate 2012

Vi presentiamo la nuova collezione di scarpe Hogan Primavera-Estate 2012.

Hogan scarpe Primavera-Estate 2012

È il momento di dare un’occhiata alle varie proposte di calzature della stagione Primavera-Estate 2012. I brand si sono concentrati per proporre una collezione di scarpe adatte a tutti. Ovviamente, è una bella impresa perché noi donne cerchiamo sempre il rapporto migliore qualità/prezzo e, come ben sapete, spesso bisogna investire molto per avere un buon prodotto.

Ultimamente vi abbiamo parlato delle scarpe della collezione Primavera-Estate 2012 di Primadonna Collection; questa è una collezione sicuramente interessante, che propone scarpe fashion ma certamente i materiali non sono i migliori, sebbene il rapporto qualità/prezzo sia discreto. 

Il gruppo Tod’s con il suo brand Hogan invece punta su scarpe piuttosto costose ma ben fatte. I materiali sono sempre ottimi e le scarpe durano molto. Inoltre sono scarpe status symbol, cioè potete metterle sotto i jeans o pantaloni più eleganti e stanno sempre bene. L’occhio si è ormai abituato alle proposte Hogan che sembra che non stonino su nulla (anche se non è proprio così). Ad ogni modo oggi voglio parlarvi della collezione Hogan Primavera-Estate 2012; voglio mostrarvi i modelli classici come le Interactive, le Olympia e le Attractive ma voglio soffermarmi maggiormente sui sandali per l’estate che, a mio parere, meritano più delle altre proposte. Vediamole insieme.

Come detto, Hogan propone scarpe di ogni genere dal mood casual e sporty. Per andare in ufficio o per trascorrere comodamente il tempo libero le scarpe Hogan classiche sono ciò che serve.

Il modello Interactive è sicuramente il classico, quando si pensa alle Hogan si pensa proprio a questo modello. Sono delle scarpe davvero comode e quel piccolo platform regala qualche centimetro in altezza che non guasta mai. La collezione primaverile ha il platform in gomma bianca (a differenza di quella invernale che invece ce l’ha scuro). Per questa stagione le Interactive si impreziosiscono di morbida pelle effetto snake, disponibile nei colori silver e platino, ed è particolarmente intrigante il modello con decorazione floreale punzonata.

Molto simili alle Interactive sono le Elective che sono disponibili nelle tonalità oro, silver, platino, rosa antico e beige. Se cercate delle scarpe come queste ma con zeppa più alta, allora dovete puntare tutto sulle Attractive, anche queste disponibili in pelle nelle stesse tonalità dei modelli precedenti.

Particolarmente sportive le Olympia, un altro modello iconico del brand fiorentino. Per questa stagione le Olympia si impreziosiscono di morbida pelle metallizzata e dettaglio sull’H in pitone.

Sicuramente le proposte migliori sono state realizzate nell’ambito delle ballerine e dei sandali. Le ballerine Hogan della collezione Primavera-Estate 2012 sono proposte con punte metalliche, le cosiddette cap toe. Le ballerine sono proposte in colori neutri in contrasto con le tinte metallizzate ma non manca nemmeno un po’ di animalier.

Concludo con i sandali e inizio con il modello Opty, un sandalo in pelle nera molto effetto bondage. Più freschi e interessanti, soprattutto per le più giovani, i sandali modello Valencia.

Quanto costano le scarpe Hogan? Decisamente un po’; in media si spende almeno 200 euro, se non di più. Per i modelli meno noti e iconici, riuscite a spendere un po’ meno ma i prezzi, in linea di massima, si aggirano intorno al quella cifra.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami