Home » Moda » Accessori » Hand bag per l'inverno 2021-2022

Hand bag per l'inverno 2021-2022

La handbag ritorna durante questo inverno, basta scegliere tra le It bag classiche per essere sempre al top
Hand bag per l'inverno 2021-2022

Dentro nella borsa di una donna può esserci di tutto. Ma prima guardiamo che borsa. Se vediamo le proposte per questo inverno scopriamo che le handbag hanno grandissimo spazio. Un ritorno alla borsa a mano, sia dai grandi nomi del fashion e della pelletteria nazionale ed internazionale sia da marchi più accessibili. Modelli che ormai sono delle it bag, immortali e che piacciono sempre, sia alle generazioni agée che alle nuove.

 

Forme

Mantenendo la tradizione dei grandi nomi (Hermés, Prada, Furla, Gucci e chi più ne ha più ne metta), la forma delle handbag che troverete nelle proposte di stagione è squadrata o rettangolare. Una struttura che poco sconfina nel trapezio, ma mantiene una linea dritta ed inequivocabile, per un riconoscimento di uno stile classico, senza fronzoli, ma pulito e lineare.

 

Dimensioni

Se amate le borse capienti, le hand bag possono soddisfare il vostro desiderio. Niente di enorme ma spazi che certamente danno modo di avere qualcosa in più dello smartphone, chiavi di casa e makeup d'emergenza da borsetta. Anche per chi ama avere con sé di tutto di più, la handbag è la soluzione giusta senza scegliere le shopping bag super gigante. Per le serate sono da preferire le mini hand bag, dove avere il necessario ma pratiche perché si possono anche mettere al polso.

 

Colori

Al classico nero, must have di sempre dei colori, si affiancano i colori chiari: il crema, il grigio perla ma anche il bianco neve. E poi il sabbia, nocciola, il cognac. Ovviamente con qualche eccezione in colori vivaci come il lilla, l'arancione e il blu ottanio. Le stampe e le fantasie creative per questo inverno le accantoniamo.

 

Materiali

Parliamo di materiali intesi come aspetto. Bandita definitivamente la pelliccia, la pelle o ecopelle è ciò che viene impiegato per le borse della stagione invernale ed anche per le hand bag. Tranne qualche eccezione, l'effetto è però liscio, ovvero morbidezza e linearità. Niente effetto ruvido, niente pelle martellata, niente borchie, applicazioni e simili ma come una tavola liscia con evidenza la fibbia che fa da elemento valorizzante. Logo o meno, soprattutto dorata, è lei che impreziosisce la vostra It Bag.

 

Vintage

Se avete nell'armadio borse a mano vintage è il caso di usarle per essere veramente top. Tra le It Bag intramontabili ci sono le Gucci con i manici in bambù, le forme Hermés dedicate alle donne iconiche degli anni passati, da Diana a Audrey Hepburn o Grace Kelly. Importante è che siano handbag con delle belle fibbie e dalle forme dritte.


  • Hand bag per l'inverno 2021-2022
  • Hand bag Guess
  • Diana Gucci
  • Guess trapezio
  • Furla hand bag cognac
  • Prada handbag
  • Micro handbag Zara
  • Furla handbag trapezio
  • Prada handbag
  • Gucci hand bag
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami