Home » Moda » Accessori » Guess borse Autunno/Inverno 2012-2013

Guess borse Autunno/Inverno 2012-2013

Colorate, comode, di tendenza: sono le borse Guess. Vi riveleremo quali sono i modelli più interessanti e frizzanti della collezione Autunno/Inverno 2012-2013.

Guess borse Autunno/Inverno 2012-2013

Ormai l’avete capito, basta un accessorio, qualcosa di particolare, per dare vita a un vecchio e/o sobrio look. Può bastare un bijou importante, come quelli proposti nell’ultima collezione Kingdom of Jewels di Swarovski, una calzatura frizzante, tra quelle proposte tra le ultime tendenze, o una borsa nuova. E proprio di quest’ultima vogliamo occuparci oggi proponendovi la collezione di borse Guess Autunno/Inverno 2012-2013.

Le borse Guess sono tra le preferite dalla ragazze. Per forme e per colori, e accostamenti di tonalità, riescono sempre a conquistare un vasto pubblico, convincendo, così, moltissime donne di ogni fascia d’età. Nella nuova collezione trovano spazio tantissimi modelli che è quasi difficile riuscire a scegliere quello più bello e più adatto al proprio stile.

Guess borse Autunno-Inverno 2012-2013

Tra le ultime novità vi devo assolutamente segnalare la linea Sheena. Le borse di questa piccola serie sono realizzate con diversi tipi di ecofabric cuciti insieme per realizzare in simpatico e insolito effetto patchwork. Tra le combinazioni di colori disponibili potrete scegliere tra camel/jeans/tortora/beige oppure mirtillo/sabbia/bordeaux/tortora/fragola. Ci sono molti modelli come la hobo bag, la classica borsa a spalla, la handbag con doppio manico e con tracolla, la postina semplice, la pochette morbida quella squadrata. I prezzi variano a seconda della grandezza e si va dai 70 ai 155 euro.

Guess borse Autunno-Inverno 2012-2013

Per il giorno vi consiglio le borse della linea GC Dazzling. Le riconoscete subito perché sono caratterizzate da un inserto frontale trapuntato, effetto matelassé. Le borse di questa serie sono realizzate in pelle di vitello quindi sono anche un po’ più costose [270 euro circa].

Guess borse Autunno-Inverno 2012-2013

Tutto un altro sapore per le bellissime borse della linea Gerri. Sono realizzate in ecopelle con effetto grana e hanno la particolarità dei manici lavorati a intreccio. I colori scelti per le borse di questa linea sono bordeaux, camel e nero. I prezzi si aggirano, a secondo del modello, intorno ai 150 euro.

Guess borse Autunno-Inverno 2012-2013

C’è ampia scelta anche tra i modelli per la sera. Ci sono moltissime clutch che Guess propone per le vostre uscite serali più o meno chic. Tra queste troverete la Analeight Mini Clutch, disponibile in nero o in beige/cipria, effetto lucido, che è una pochette con polsiera [55 euro]. Un altro modello davvero simpatico è la piccola clutch Electron che è caratterizzata dalla stampa pitone [75 euro].
A chi piacciono le paillettes non sfuggiranno le borsette della linea Dallas, disponibili sia come borsa a spalla piccolina sia in versione baulettino a mano con tracolla [80-120 euro].
Totalmente realizzata in pelle la pochette con polsiera Go Dazzling Clutch che costa 135 euro.

Che ne dite di questa nuova collezione di borse Guess?
Se il marchio vi piace da impazzire, allora vi consigliamo di non perdere il nostro articolo sulle scarpe della collezione invernale del brand Guess!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami