Home » Moda » Accessori » Gucci occhiali da sole Primavera-Estate 2012

Gucci occhiali da sole Primavera-Estate 2012

Gucci propone tantissimi modelli di occhiali da sole per difendere gli occhi dal sole caldo dell’estate 2012.

Gucci occhiali da sole Primavera-Estate 2012

È giunto il momento di pensare ai nostri occhi, la vista è importante, per questo voglio parlarvi di una collezione di occhiali da sole che sicuramente vi piacerà. Sto parlando della nuova collezione di occhiali da sole Primavera-Estate 2012 di Gucci.

La maison italiana è amatissima soprattutto per le sue collezioni di occhiali da sole. Le montature realizzate da Frida Giannini, direttrice creativa della maison, sono sempre all’ultima moda e molto apprezzate dai giovani. Qual è il segreto della casa di moda Gucci?

Lo stile della maison è inconfondibile e, negli anni, ha conquistato il cuore di coloro che amano la classe e l’eleganza casual chic. Gucci propone occhiali da sole di ogni genere; le montature possono essere over, aviator, classiche, molto femminili o molto sportive. La scelta è talmente vasta che l’imbarazzo dinanzi a tante proposte è assicurato.

Tra gli occhiali da sole di questa stagione, Gucci propone i modelli aviator. Questo modello è molto apprezzato sia da donne sia da uomini. Le montature aviator sono infatti unisex. I modello aviator sono degli evergreen, sono adatti sia per look eleganti sia per quelli più sportivi. Tra gli occhiali da sole aviator Gucci di questa stagione voglio portarvi immediatamente all’attenzione quelli con montatura ecologica che è stata realizzata a base di olio di semi di ricino. Costa un po’ di più degli altri [290 euro] ma vale davvero la pena. Gli altri invece sono impreziositi da placchette in metallo gold con logo Gucci impresso in corsivo, e tra questi potete scegliere tra la montatura tartarugata o quella nera classica.

Se amate lo stile più classico di certo non vi farete sfuggire gli occhiali da sole super femminili con montature medie o grandi. Il tutto si sviluppa sulle aste che sono impreziosite da fibbie o tocchi esotici. Il bamboo, infatti, è un elemento iconico della maison e viene infatti proposto sulle aste degli occhiali da donna. La collezione di occhiali da sole è reinterpretata particolarmente in chiave esotica, quindi, se vi piace questo stile, Gucci ha creato qualcosa che fa per voi!

E, sempre per parlare di montature femminili, tra queste trovate i modelli oversize con montatura occhi di gatto. La montatura occhi di gatto è molto apprezzata, richiama la moda anni 80 ma è attualissima e molto femminile. Tra i modello oversize ci sono quelli bicolor che sono molto simili a quelli che solitamente indossa Lady Gaga, quindi, se volete imitarla, adesso avete una dritta per farlo ;)Infine ci sono i modelli avvolgenti, le mascherine che sono adatte soprattutto per le persone più sportive. Aderiscono perfettamente al volto senza lasciar filtrare nulla nemmeno dai lati. Questi modelli sono caratterizzati dai due colori iconici della maison: verde e rosso.

Per degli occhiali da sole Gucci si spende in media 200/250 euro circa ma ci sono, ovviamente, modelli meno costosi e modelli più cari. A voi la scelta!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  occhiali da sole   gucci  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS