Home » Moda » Accessori » Geox primavera estate 2012

Geox primavera estate 2012

Passando dal classico allo stravagante, questa nuova collezione di calzature piacerà a molte donne e ragazze, attente al look e alla comodità.

Geox primavera estate 2012

Novità per le calzature Geox collezione primavera estate 2012, si respira un'aria di novità ed originalità, con calzature decisamente più alla moda del solito, pur mantenendo il comfort e le caratteristiche tecniche che hanno reso famoso il marchio italiano.

Con il caldo estivo è più che mai apprezzata l'azione della suola traspirante Geox, brevetto esclusivo, che permette la naturale traspirazione dei nostri piedi, mantenendoli asciutti. Provare per credere: i forellini sotto la suola non permettono davvero al piede di sudare e non lasciano nemmeno entrare l'acqua o lo sporco della strada su cui camminiamo.

Si sa però che oltre al comfort le donne vogliono essere sempre trendy, quindi Geox le ha accontentate, presentando una collezione colorata e divertente, con calzature classiche ma anche più giovani e moderne.


Davvero carine e per tutti i gusti le ballerine multicolori, da abbinare agli svolazzanti vestitini estivi. Sono comode perché sono basse ma la suola è in gomma, per non scivolare. Grazie alle varie tonalità si potranno scegliere in base ai gusti o agli abiti che si indossano.


Ci si lascia andare ai colori vivaci ed estivi come fucsia e verdeacqua, e agli accostamenti in stile color blocking con il nero, ad esempio.
Sono divertenti anche le zeppe dalle stampe esotiche, decisamente molto chic e da clima vacanziero. I tacchi sono di varie altezze, per venire incontro a tutte le esigenze delle donne.
I classici mocassini tornano sulle passerelle, decisamente rivisitati in tinte che poco hanno di classico, adatti quindi anche alle ragazze più giovani.
Simpatiche anche le scarpe in tela, alte alla caviglia, con fantasie femminili ed adatte ai look più casual o sportivi.


Per chi non rinuncia allo stile bon ton, ecco qui altri modelli dai colori più sobri ma comunque chiari e primaverili, con linee classiche movimentate dalle rifiniture davvero precise, che danno a queste calzature un tocco di eleganza e cura del look che si richiede nelle occasioni più importanti.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  scarpe  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami