Home » Moda » Accessori » Furla borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Furla borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013

A tutto colore la collezione di borse Furla Autunno-Inverno2012-2013, che è arrivata nei migliori store e nelle boutique del brand italiano.

Furla borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Dopo il grande successo della collezione di borse Furla Primavera-Estate 2012, vogliamo mostrarvi i nuovi modelli e i colori delle borse della nuova linea invernale.
Furla, in attesa dell’arrivo della stagione più fredda, inizia a proporre alle sue fan e alle amanti delle borse nuovi modelli, assolutamente interessanti. Ciò che subito ci colpisce è l’uso del colore. Sembra che Furla, per la stagione fredda, ha deciso di impugnare tanti pennarelli dalle tonalità accese per colorare tutte le sue borse. Se solitamente in inverno siamo abituate a vedere vetrine scure, dove il nero, marrone e grigio la fanno da padrone, il prossimo inverno questo non accadrà. I colori avranno una seconda possibilità nella stagione fredda perché Furla ha deciso di sceglierli tutti e portarli con sé! Non vi pare vero? Allora continuate a leggere l’articolo per scoprire che Furla quest’anno fa proprio sul serio! ;)

Tra le borse della nuova collezione troviamo immediatamente la Papermoon. Declinata in numerosi modelli (bauletto, shopper, minibag), la Papermoon bag si appresta a diventare un must del prossimo inverno. La borsa Papermoon è perfetta per lo stile quotidiana, adatta per andare a lavoro, vi accompagnerà, insomma, in tutte le vostre uscite perché grazie al design pulito ma grazie anche ai pochi ma precisi dettagli, la Papermoon diventerà la vostra alleata di stile. È proposta in numerosi colori quali rosso, fucsia, viola, turchese e, ovviamente, nero. La Papermoon la troverete in versione liscia ma anche in pelle effetto coccodrillo, disponibile in fucsia, cognac, nero, rosso, verde smeraldo e azzurro.

Se diciamo Furla la prima borsa che vi viene in mente deve essere di sicuro la Candy bag. Il bauletto glossy che ha reso celebre in queste ultime stagioni Furla, torna con un look rinnovato, presentato in nuovi colori: rosa, arancio, fucsia, giallo, turchese, grigio e viola [180 euro].

Nella collezione di borse Furla Autunno-Inverno 2012-2013 ritroverete, ancora, i grandi classici della maison quali la Divide-it, la piccola shopper da portare a mano, declinata in tantissimi colori e disponibile in pelle liscia e in pelle colorata effetto coccodrillo.

Nuova veste anche per la Piper bag, la borsa a mano perfetta per l’ufficio. La stagione fredda vuole che la Piper bag si risvegli e sia declinata in colori decisamente contemporanei. Arancio, giallo e fucsia sono proprio ciò che serve per dare una svolta a questa borsa un po’ troppo seriosa.

Infine, per chi preferisce le comode shopper, Furla propone la serie di borse Furla and I, le shopper più colorate della stagione. Le shopper di questa linea sono realizzate in diversi colori e si adeguano al fenomeno del color block. Se vi piacciono non lasciatevele sfuggire!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami