Home » Moda » Accessori » Le décolleté colorate per un’estate a tutto glam

Le décolleté colorate per un’estate a tutto glam

Vesti i tuoi piedi con le scarpe più femminili che ci siano. Prova le décolleté colorate per dare un tocco nuovo alla tua estate!

Le décolleté colorate per un’estate a tutto glam

Molte volte, soprattutto quando si effettua il cambio di stagione, ci si ritrova dinanzi a grandi interrogativi. “Lo metto da parte o penso di indossarlo anche in questa stagione?”. Di sicuro non ci riferiamo a un caldissimo maglione di lana o a un piumino con cappuccio ma a tutti quei capi definibili di “mezza stagione”. E poi ci sono gli evergreen, i sempreverdi della moda che possono essere indossati in ogni stagione. Un esempio? Pensate alle t-shirt. Spesso in inverno le indossate sotto una felpa o un maglione e poi d’estate le sfoggiate semplicemente sopra un paio di shorts. Un discorso simile vale anche per le scarpe.


Se ora vi chiedessi quali sono le scarpe che solitamente indossate in estate sapreste darmi una risposta precisa e corretta?
In molti potrebbero rispondere che durante i mesi caldi ai piedi calzano solo infradito e sandali aperti, con o senza tacco, sneakers in tela leggerissima e, al massimo, dei mocassini. Ecco, oltre non si va. Ma nel mondo delle calzature femminili c’è una scarpa molto sensuale, un evergreen di questo campo. È la décolleté, conosciuta anche come pump, la scarpa perfetta per tutte le stagioni.
Bellissima perandare in ufficio, ottima per uscire la sera. La décolleté è la scarpa amata anche dagli uomini e può essere indossate in numerose occasioni e in tutte le stagioni.

Décolleté colorate estate

Per l’estate, ovviamente, un tocco di colore non può guastare! Pensate alle bellissime nuance del rosa, più o meno intenso, da indossare con una camicia bianca e un pantalone scuro o coloratissimo, come può essere un jeans dalla delicata fantasia micro floreale. E per un tono più deciso puntate sul magenta per un tocco più ricercato, più vicino al rosso, da calzare la sera, magari in abbinamento con un abito nero.

Décolleté colorate estate

Il verde vanta tantissime sfumature. Si va dal fluo, che nelle ultime stagioni è di gran tendenza, al verde prato, senza tralasciare una sfumatura di acquamarina, perfetta per l’estate.

Décolleté colorate estate

L’azzurro e le sue tonalità non passano mai di moda e poi ricordano il mare in tutte le sue sfumature. Ecco per voi delle décolleté colorate in diverse nuance dell’azzurro, da quello più fumoso a al blu profondo della notte.

Décolleté colorate estate

E infine il bianco latte, che in estate si propone come il new black. Ma, se proprio non potete fare a meno della classicità, indossate un paio di décolleté nere e vedrete che sarete sempre perfette, ovunque e dovunque.

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami