Home » Moda » Accessori » Le 5 décolleté più belle della storia

Le 5 décolleté più belle della storia

Sono le scarpe più femminili al mondo, sono le décolleté: ma sapete quali sono le più belle della storia? Eccole!

Le 5 décolleté più belle della storia

Sapete quali sono le 5 décolleté più belle della storia? Pensandoci, probabilmente, vi balzerà alla mente qualche idea, qualche modello che sicuramente sarà entrato nei vostri sogni, nella lista dei vostri desideri fashion. In fondo, non c’è proprio niente di strano, considerando soprattutto il fattore che sono proprio le décolleté le scarpe ritenute le più femminili al mondo.

Sono le calzature che ogni donna dovrebbe avere nella propria scarpiera, soprattutto il classico modello nero, perfetto da mattina a sera, per andare a lavoro e per uscite galanti. Sono delle vere e proprio must have di sempre, femminili e chic, che dovete assolutamente procurarvi se non le avete. In questo articolo vi riveleremo quelli che sono i modelli più belli di sempre, quelle che hanno fatto la storia. Pronte per sognare un po’?

Hangisi di Manolo Blahnik

Impossibile non ricordarle ai piedi di Carrie Bradshaw in Sex and the City. Sono le famosissime décolleté azzurre con complemento-fibbia gioiello sulla punta, un vero sogno ad occhi aperti per le amanti della moda e non solo.

Pigalle di Christian Louboutin

Niente da fare dinanzi alle Pigalle di Louboutin, le décolleté alte, dalla punta stretta e declinate in nero e impreziosite dalla ormai nota suola rossa che contraddistingue il noto shoes designer. Le Pigalle sono disponibili anche in altri e tantissimi colori e addirittura caratterizzate anche da borchie e cristalli.

Miss Dior di Christian Dior

Le Miss Dior sono un vero e proprio must have per le amanti delle scarpe. La loro storia è importante, soprattutto perché esse sono state indossate da moltissime star del cinema e non solo. Il modello classico ha il plateau esterno e sono disponibili con la punta chiusa o aperta stile peep toe.

Fendista by Fendi

Un altro grande classico nel mondo delle calzature è rappresentata dalle décolleté Fendista di Fendi. Sono sicuramente le più decise e particolari, lontane dal canone sobrio e classico del passato. Questo modello è caratterizzato da un plateau molto alto sul quale, sotto è attaccato il logo in metallo della doppia F della maison. Fendista è disponibile in tantissimi colori e materiali, come pelle liscia, suede, rettile e vernice.

Blade di Casadei

Sono semplicemente bellissime e super raffinate, adatte soprattutto per la sera tanto sono preziose. Si chiamano Blade e sono le décolleté realizzate da Casadei. Il modello è piuttosto recente ma grazie alla sua forma sottile e al tacco minimal, sottile come una spada, a volte impreziosito persino da cristalli, ha conquistato le amanti delle scarpe.

Di , © Riproduzione Riservata
TAG  scarpe  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami