Home » Moda » Accessori » Collezione Calzedonia Primavera Estate 2012

Collezione Calzedonia Primavera Estate 2012

La collezione Calzedonia rappresenta una donna romantica e delicata, qualche digressione grazie al pizzo nero, ma sempre con molta classe.

Collezione Calzedonia Primavera Estate 2012

La donna sembra aver veramente riscoperto quell'aura di romanticismo che l'anno scorso non era così sottolineata. Non che una donna sia solo questo, ma come per la biancheria intima che sembra avere una tendenza in questo senso, anche le calze seguono questo vento dolce e delicato.
Grazie alla stagione della primavera e poi dell'estate vengono ripresi i temi della natura o anche i colori che ricordano quanto ci circonda. Calzedonia ha una collezione che segue appieno questa filosofia, sempre con anche alcuni classici rivisitati come leggings in pizzo o come il color nero intramontabile sempre presente.

Ecco cosa Calzedonia propone per la primavera estate seguendo fondamentalmente tre temi: i fiori, i pois e il pizzo, mentre i colori sono quelli legati alla terra in varie sfumature, il nero e il blu. Questi vengono combinati in modo elegante, spiritoso, romantico, un poco aggressivo, allegro, dissacrante, vediamo come.

Fiori
Un tappeto di fiori rosa e rossi appoggiati su una tonalità color panna, ecco il collant fiorito e molto tenero dove, anche la minigonna più aggressiva con questa calza trova una sua anima romantica. Se volete qualcosa di più vezzoso ecco una parigina (o maxi gambaletto, ma non rende l'idea) sempre su un tono beige è ricoperto di micro fiori delicati bianchi e grigi. Sempre fiorato un collant trasparente stampato anche qui una delicata fantasia a fiori azzurrini, rossi e beige, come un prato fiorito e delicato, da portare con una maglia lunga in tinta come suggerisce Calzedonia.

Pois
Siete un amante dei pois? E pois sia!
Una bella calza velata chiara con dei semplici piccoli pois chiari fanno diventare elegante anche il capo più sportivo. Ci sono anche delle autoreggenti con dei macro pois sempre tono su tono oppure dei calzini neri con i pois bianchi da portare da soli o sopra ad un collant color carne per evidenziare una bella scarpa o sdrammatizzare il look.


Pizzo
Volete il pizzo, c'è anche quello e in diverse varianti: nel leggings al ginocchio in pizzo traforato in un bel color tortora, e, dello stesso colore nel gambaletto traforato molto adolescenziale oppure più romantico. Per qualcosa di più aggressivo ecco l'autoreggente in pizzo nero oppure nel leggings sempre in pizzo nero. Qualcosa di più delicato è la parigina color sabbia in pizzo traforato con un bel fiocco in cima oppure dei collant a rete con i fiori in pizzo sempre color sabbia.

Altro? L'autoreggente a rete color mandorla o il collant a rete con delle lievi onde a ricamo sempre nei toni del marrone o dei gambaletti con un fiocco applicato. Ci sono anche i collant animalier, per chi ama questo particolare stile, sempre nei toni del marrone. Per i leggings ecco quello bianco con una banda trasparente su tutta la gamba o nel classico nero ma dall'effetto lucido. Oppure da portare anche da soli i leggings aderentissimi ad effetto jeans con le tasche disegnate in nero o in azzurro. Come vedete ci sono molte diverse tipologie, in base al vostro stile o in base alla situazione e all'umore, i negozi Calzedonia li trovate in tutta Italia.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  calzedonia  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami