Home » Moda » Accessori » Collant e calze per un inverno al calduccio ma sempre stiloso

Collant e calze per un inverno al calduccio ma sempre stiloso

Dai pois alle scritte fino ai disegni ironici all over, scopriamo le nuove calze da donna di tendenza questo inverno 2021
Collant e calze per un inverno al calduccio ma sempre stiloso

Questo, rispetto agli altri, è un inverno molto diverso. Si sta più in casa, si predilige lo smart working al lavoro di ufficio e si limitano quanto più possibile le uscite. Ecco perché collant e calze mai come in questa stagione fredda sono diventati fondamentali.

 

Da anni, ormai, i brand ci stupiscono con creazioni sempre più modaiole e ricercate, belle e particolari, con le quali dare un tocco di carattere inaspettato ai propri look. Tuttavia quest’anno tutte siamo in cerca di maggiore comodità, di comfort ma anche di stile. Ecco perché abbiamo rinunciato, o quanto meno messo da parte, i jeans e tutte quelle cose che ci strizzano e stressano tutto il giorno. Al loro posto sono arrivate le tute, i leggings e, ora, i maglioncini lunghi come vestiti e le maxi felpe. E proprio sotto questi capi di abbigliamento possiamo sfoggiare i nuovi collant donna 2021.

 

Ma non solo! Infatti abbiamo fatto riferimento ai pantaloni della tuta, quindi ai joggers, ma anche ai leggings. Ciò vuol dire che anche i calzini non sono affatto da sottovalutare. Si vedranno poco ma saranno presenti, quindi meglio curare il look anche in questi piccoli dettagli. Cosa dicono le nuove tendenze moda dell’inverno? Ve lo sveliamo subito, così da regalarvi – e regalare! – questi simpatici e deliziosi accessori di stile.

 

I collant con le scritte sono la nuova tendenza del momento

Vi sarà già capitato di vederli in moltissimi look streetstyle, anche in foto sui social ovviamente. Sono i collant con le scritte: presentano una base velata sulla quale compaiono delle frasi, delle paroline o delle espressioni con qualche den in più, per mostrare il contrasto. In pratica sembra quasi di indossare un tatuaggio lungo le gambe. Ci sono i modelli con le scritte all over, sia orizzontali che verticali, e quelli che presentano le scritte solamente dietro la gamba.

 

Calze a pois e non solo

Che in queste ultime stagioni tutte le donne, o quasi, abbiano ceduto al fascino dei collant a pois è cosa risaputa. Questo inverno non sarà da meno, ma oltre ai pallini si vedranno anche altre figure piccole e che da lontano sembreranno proprio dei pois, come cuori, stelle e piccoli fiocchetti.

 

I calzini diventano sempre più sfiziosi e ironici

Infine è la volta dei calzini, che si scorgeranno sotto l’orlo dei pantaloni in abbinamento alle vostre scarpe basse, dalle stringate alle sneakers. I modelli del momento sono leggermente alti sulle caviglie ed è proprio su questa fascia che mostrano dei dettagli interessanti. Alcuni propongono dei lembi decorati con motivi quadrettati, che è una delle trame sempreverdi e di tendenza anche in questa stagione. Altri mostrano delle scritte, alcune tra l’altro molto ironiche e divertenti. E, altri ancora, sfoggiano dei disegni sia a tema natalizio che altro, ripetuti all over su tutto il pedalino.

 

Anche voi cederete al fascino e alle tendenze delle nuove calze dell’inverno 2021?


  • Collant e calze per un inverno al calduccio ma sempre stiloso
  • Calze a pois Calzedonia
  • Calzini Calzedonia
  • Calzini orsetto Tezenis
  • Calzini con scritte Tezenis
  • Collant con fiocchi Calzedonia
  • Tezenis, collant con scritte
  • Calzedonia, collant con scritte
  • H&M, collant con cuori
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami