Home » Moda » Accessori » Clutch low cost più belle dell’inverno 2014

Clutch low cost più belle dell’inverno 2014

Non potete sfoggiare un look chic da sera senza stringere tra le mani una deliziosa clutch, le borsette scrigno super chic. Scoprite una selezione dei modelli più belli e low cost dell’inverno 2014.

Clutch low cost più belle dell’inverno 2014

Le clutch low cost più belle dell’inverno 2014 sono la soluzione giusta per chi è in cerca di un accessorio chic da sfoggiare durante le serate dei mesi freddi. Negli store se ne trovano davvero di tutti i tipi, ma quali sono quelle che vale la pena acquistare?

Rispetto alle gloriose e pratiche shopper da giorno, le clutch sono spesso viste come micro accessori molto belli ma poco utili. In realtà non è vero, perché sono proprio con questi piccoli scrigni che riuscite a impreziosire e rendere unico un look ben studiato per prendere parte a una serata galante o importante. Volete scoprire quali sono le clutch più belle e meno costose dell’inverno 2014? Eccovi la nostra selezione!

Clutch low cost inverno 2014

Si chiama Rainbow Jewel Hardcase Clutch e porta la firma di Accessorize. È un modello davvero unico, perfetto per moltissimi look in quanto racchiude tutti i colori esistenti; non a caso si chiama Arcobaleno! Completamente ingioiellata con elementi tubolari oro chiaro e impreziosita con gemme colorate, questa clutch è dotata anche della tracolla a catena sottile. Costa 65 euro.

Clutch low cost inverno 2014

Bershka ci propone una magnetica clutch color oro che ha l’impugnatura ad anello, completamente ricoperto di strass. Un modello rigido e pratico, perfetto per le feste natalizie. Prezzo 35.99 euro.

Clutch low cost inverno 2014

Davvero delizioso il modello presentato nell’ultima collezione H&M (al quale potete anche abbinare delle pump che hanno la stessa trama dorata). Questa clutch rigida ha una struttura black e un guscio di metallo dorato a incrocio. La tracolla dorata c’è ma potete anche nasconderla all’interno e portare questa preziosa clutch a mano. È davvero molto economica e costa solamente 19.95 euro, ottima anche come idea regalo.

Clutch low cost inverno 2014

Uno dei modelli più belli di questo inverno lo ha realizzato Stradivarius. Si tratta di una clutch che sulla parte anteriore è completamente ricoperta di pietre gioiello argento (disponibile anche nella variante oro). Sulla parte posteriore è invece nera. La trovate in tutti gli store del marchio al costo di 35.95 euro.

Clutch low cost inverno 2014

Infine, vi presentiamo un’elegante clutch di Zara. Questo modello, come potete vedere, è per gran parte caratterizzato dal maxi dettaglio in madreperla naturale, uno strato di glitter argento e la base, e il retro, nero. Se questo modello vi fa impazzire, sappiate che potete ottenerlo al costo di 49.95 euro.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami