Home » Moda » Accessori » 7 Clutch primavera/estate 2014: le borse da sera per essere chic

7 Clutch primavera/estate 2014: le borse da sera per essere chic

Dove vai se non hai la borsa giusta da sera? Scopri quali sono le 7 clutch da non perdere delle nuove collezioni primavera/estate 2014

7 Clutch primavera/estate 2014: le borse da sera per essere chic

Alcune tendenze vanno proprio rispettate e se siete state attente forse vi sarete già portate avanti con i pezzi più cool del momento. Come sapete, ci sono alcuni trend molto forti in questa stagione primavera/estate 2014: i colori sono pastello, i finish più cool sono cromati e metallizzati e i decori sono, per così dire, fondamentali. Questi piccoli suggerimenti di stile si applicano perfettamente agli accessori più in del momento. Abbiamo già decretato, tra i tanti, quali sono le it bag primaverili da non perdere, ma cosa ne dite se diamo uno sguardo ai modelli da sera?

Se di giorno non possiamo farci scappare le borse a tracolla, per un party in tardo pomeriggio o in serata non possiamo fare a meno delle clutch. Questi piccoli complementi di design si sposano alla perfezione con outfit ricercati e anche con quelli più basic riescono a regalarci un look meraviglioso. Quali sono quelle da non farsi sfuggire? Abbiamo selezionato per voi le 7 clutch più belle della primavera/estate 2014.

#1 Bottega Veneta

Questa clutch di Bottega Veneta è molto famosa. Si tratta della sua Knot Clutch, chiamata così per via del motivo intrecciato. L’abbiamo selezionata in questa variante perché è stata declinata dalla maison in questo bellissimo grigio argento. Che ne pensate?

#2 Charlotte Olympia

Divertente e spensierata, questa clutch ricorda a tutto tondo le famose caramelline Be Mine. Nella sua delicatissima e golosa variante rosa confetto con scritta rosso chiaro, la Be Mine clutch di Charlotte Olympia si guadagna un posto all’interno della nostra classifica. Se la desiderate potete trovarla al costo di 845 euro.

#3 Christian Louboutin

È vero, quando si parla di Christian Louboutin immediatamente ci viene di pensare alle famosissime scarpe dalla suola rossa. In realtà, proprio come questa mini bag rotonda, ha realizzato delle bellissime pump in tono. Magari, potete pensare di fare un bel coordinato!

#4 Loristella

Ci piace particolarmente questa clutch di Loristella. Si tratta della Reverse bag del brand, ultima nata della collezione primavera/estate 2014. Il nome si riferisce, ovviamente, alla sua particolarità: all’esterno ha questa fantasia floreale deliziosa mentre all’interno è tinta unita, ma potete anche scegliere di fare il contrario e, grazie all’uso di alcuni bottoncini, potete invertire l’interno con l’esterno. In questo modo avrete la possibilità di avere due borse in una solamente. Carina, non trovate?

 

#5 Givenchy

Piccolina, nera e piccole luci notturne e colorate a renderla più glamour. È la nuova clutch bag di Givenchy, un piccolo lusso da concedersi per serate glamour. Il suo prezzo è di 270 euro.

#6 Marc by Marc Jacobs

Ideale soprattutto per l’estate, questa divertente clutch con il cane di Marc by Marc Jacobs, una creazione da sfoggiare anche con i look più basic e persino di giorno.




#7 Zara

 Concludiamo la nostra selezione con questa clutch bag di Zara. Si tratta di una borsetta rettangolare con pietre e decori metallici colorati, che le donano un tocco etnico delizioso e carinissimo. Da non perdere!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami