Cappelli moda autunno/inverno: segui il tuo stile!
Quali sono i cappelli moda che assolutamente non devono mancare nel vostro armadio per la stagione autunnale e invernale? Scopriamoli insieme!
Cappelli moda Autunno/Inverno, tra gli accessori must che non devono assolutamente mancare nel vostro guardaroba in questi mesi. Questi accessori per capelli, dalle tantissime forme e colori, vengono spesso proposti in varianti uniche e di tendenza, in grado di completare il look di ogni donna in maniera a dir poco incredibile!
Vediamo insieme quali sono i modelli principali, perfetti per essere usati come copricapo nelle stagioni autunnali e invernali.
Modello cowgirl
Già da parecchi anni, il fantastico copricapo a falda larga in stile Far West ha preso piede diventando un accessorio di grande tendenza. Il tipico cappello da cowgirl, tra i cappelli moda autunno inverno, si adatta perfettamente a ogni stagione cambiando soltanto il suo tessuto, infatti è disponibile sia in versione primaverile o estiva che nella variante per periodi più freddi. I colori da preferire in questi mesi sono il borgogna e il nero, intensi e decisi che si combinano amabilmente con le tonalità invernali degli abiti.
Basco
Tra i cappelli moda autunno/inverno troviamo anche l'intramontabile basco, il copricapo solitamente di panno sprovvisto di falde o visiera e pendente su uno dei due lati. Molto femminile e adatto sia per una serata chic che per essere indossato tutti i giorni, la versatilità è la sua principale caratteristica.
Falda larghissima
Per la stagione autunnale e invernale anche i cappelli a falda molto larga nei colori scuri del grigio, nero o bordeaux, ma anche nei toni più chiari come il color cammello o blu elettrico, rappresentanno un copricapo invidiabile, perfetto per ottenere un look più sofisticato e anche misterioso, nascondendo parte della fronte e volendo anche degli occhi, a seconda di come lo si indossa.
Cappuccio con pon pon
Chi di voi da bambina non ne possedeva almeno uno, nei colori più disparati?Stiamo parlando del cappello a cappuccio con pon pon sulla punta, anche lui degno di essere pesente nella classifica dei cappelli moda autunno inverno. Sia nei colori scuri a tinta unita che colorati con toni più vivaci, questo copricapo è perfetto per riscaldare e per essere un elemento attuale e di tendenza.
Berretto alla francese
Classico o alla francese, il berretto di lana disponibile sia nei colori vivaci del verde smeraldo o del delicato rosa cipria che nelle tonalita più scure del nero e del borgogna, sarà perfetto per essere indossato nei periodi di fredda stagione. Le più eccentriche possono sceglierne la variante con applicazioni di perle o piccole spille decorative, ma qualunque sia la scelta, resta un pezzo unico che assolutamente non deve mancare tra i cappelli del vostro armadio.
Evie hat
Concludiamo con il modello Evie hat, il cappello in lana con visiera perfetto per essere indossato sia di giorno che di sera grazie alla sua versatilità. Nei colori del grigio e del nero si adatterà a ogni tipo di look da quello casual a quello più elegante, adatto sia alle donne con capelli corti che lunghi.