Home » Moda » Accessori » Nail art da indossare con le... calze con lo smalto!

Nail art da indossare con le... calze con lo smalto!

Non perdetevi l'ultima curiosa novità da introdurre nel vostro guardaroba o nel beautycase: le calze con lo smalto!
Nail art da indossare con le... calze con lo smalto!

Arriva dal Giappone una fantastica e pratica novità: le calze con lo smalto! Una soluzione davvero comoda per chi non ha tempo da dedicare alla pedicure e alla bellezza dei piedi, oltre a essere un modo per essere sempre alla moda e di tendenza. Le calze con le unghie colorate stampate sono l'ideale se indossate nel periodo primaverile, in quei mesi in cui ancora le temperature, seppur miti, non consentono di scoprire completamente le gambe. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta!

 

Cosa sono

Le calze con lo smalto sono una curiosissima novità pensata per tutte quelle donne, che prese dal fuggi fuggi quotidiano non hanno molto tempo da dedicare a se stesse, quindi quale migliore e veloce modo per essere perfette, se non con uno smalto indossato? Le creatrici di questa nuova e stravagante formula vincente, hanno aperto un proprio canale di vendita online, dove è possibile scegliere e acquistare le diverse tipologie di calze, ma soprattutto di smalto.

 

Personaggi Disney

I temi presi come oggetto sono molteplici e tutti di grande successo, uno tra i tanti, i personaggi Disney, come Alice nel Paese delle Meraviglie, Rapunzel, Paperino, Trilly, la fatina di Peter Pan e tanti altri, ognuno disegnato alla perfezione e su ogni unghia, dall'alluce all'ultimo dito, troverete un disegno diverso che lo rappresenta, colorato e luccicoso!

 

Paris

Altra linea di calze con lo smalto ideata dalle giapponesi è Parigi, con la torre Eiffel in bella vista sull'unghia dell'alluce, a seguire stelle e cuoricini luminosi per dei piedi romantici ed eleganti, pronti per una super serata con la propria dolce metà. Per le amanti del mare e della spiaggia non potevano mancare smalti con protagonista il mare e il mondo sottomarino con tanto di conchiglie e stelle marine, il nome di questa linea è Mermaid!

 

Colori trend

Oltre ai temi più noti, è possibile trovare calze con lo smalto dai colori più trendy del momento, come ad esempio, il lime candy, con tonalità sul giallo, verde e arancione, il sunny shower, un rosa luminosissimo ricoperto da pietre e strass, il flamingo caratterizzato da colori pastello lilla, rosa, e pesca su cui sono disegnate piume e fenicotteri e il tile flower, con fiori di colore blu intenso disegnati su una base di azzurro.

 

Effetto paint

Infine, le calze con lo smalto vogliono fare un omaggio alla pittura con la linea paint, in cui unghie coloratissime, proprio come se fossero state dipinte, si alternano ad altre bianche come una tela in attesa di essere colorata.

 

Tutti i colori utilizzati per realizzare questo nuovo prodotto s'intonano perfettamente al clima primaverile e anche estivo, quindi se questa settimana non avete voglia di pedicure, le calze con lo smalto saranno la soluzione giusta per voi!


  • Nail art da indossare con le... calze con lo smalto!
  • Calze con smalto arancione
  • Calze con smalto Paint
  • Calze con smalto e nail art Disney
  • Lime Candy calze
  • Smalto blu
  • Sunny
  • Tante varietà
  • Tema Disney
  • Stile flower blu
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami