Home » Moda » Accessori » Braccialetti Cruciani must have: prezzi e dove trovarli

Braccialetti Cruciani must have: prezzi e dove trovarli

I braccialetti Cruciani sono i nuovi must have dell’estate 2012. Se volete scoprire dove trovarli e i prezzi dei braccialetti Cruciani continuate a leggere l’articolo.

Braccialetti Cruciani must have: prezzi e dove trovarli

È subito estate se avete l’accessorio giusto, il perfetto must have che vi permetta di essere di tendenza durante i mesi caldi. Sì, ma qual è? Ce ne sono diversi e tutti piuttosto differenti. Il tutto dipende dal vostro stile. Oltre agli occhiali da sole, le borse di paglia, le zeppe in corda o le più le espadrillas, rigorosamente basse, ci sono anche dei bijoux all’ultima moda. Quest’anno vanno per la maggiore i braccialetti Cruciani. Li conoscete?
I braccialetti Cruciani sono realizzati ad ago in pizzo macramé e tutti nascono in Italia. L’azienda produttrice è l’Arnaldo Caprai Gruppo Tessile e l’idea originaria appartiene a Luca Caprai.

Braccialetti Cruciani prezzi dove trovarli

Le star ormai non ne fanno più a meno e, pian pianino, questi braccialetti in pizzo con farfalline, cuoricini e quadrifogli hanno fatto breccia nel cuore delle fashioniste, che li indossano sovrapponendoli tra loro e mixando i colori.

Braccialetti Cruciani prezzi dove trovarli

Inizialmente i braccialetti Cruciani erano dei semplici bracciali in pizzo portafortuna. Infatti era il quadrifoglio il motivo trama di questo bijou tessile. Ben sette elementi, uguali o alternati, da stendere come un polsino, ovviamente colorato e glamour. I braccialetti Cruciani con quadrifogli sono disponibili in tantissimi colori: nero, bianco, avorio, beige, verde militare, azzurro, verde, oro, rosso, arancio, giallo, fucsia, rosa, prugna, lampone, lilla, viola, celeste e moltissimi altri ancora! Sono ben 40 i colori disponibili per i braccialetti quadrifoglio di Cruciani. Ognuno di loro costa 5 euro.

Braccialetti Cruciani prezzi dove trovarli

Da poco tempo sono disponibili anche i braccialetti Cruciani con quadrifoglio in versione multicolor o in combinazioni con i cuori. Questi ultimi si chiamano braccialetti Amore e Fortuna e sono disponibili tinta unita [10 euro] o versione multicolor [15 euro]. A proposito di cuori, altri braccialetti famosissimi del gruppo Caprai sono i braccialetti Cruciani cuore, anche questi disponibili in tantissimi colori e costano 10 euro l’uno.

Braccialetti Cruciani prezzi dove trovarli

Sempre questo modello con i cuori è stato ultimamente rivisitato da Cruciani in versione multicolor sui toni dell’arancio, rosa e fucsia. Si chiama “un aiuto all’Emilia” e costa 10 euro. Il brand ha infatti aderito all’iniziativa Mediafriends, insieme al TG5 e il Resto del Carlino e destinerà alle popolazioni sfollate la cifra di 100 mila euro pari all’intero ricavato della vendita dei bracciali disponibili nei monomarca Cruciani e in tutti i negozi multimarca.Tornando a parlare di amore, Cruciani ha realizzato un braccialetto doppio che simboleggia l’unione di lui e lei. Si chiama “Una promessa d’amore” ed è racchiuso in una piccola scatolina che contiene un bracciale con un lucchetto a forma di cuore e un altro con una chiave [15 euro].

Braccialetti Cruciani prezzi dove trovarli

Infine vogliamo segnalarvi uno tra gli ultimi nati ovvero il bracciale Cruciani Farfalla. Simbolo della libertà, il bracciale Cruciani Farfalla costa 10 euro e anch’esso è disponibile in tantissimi colori moda. Questo stesso modello è, peraltro, disponibile anche in versione multicolor, declinato nei toni del giallo/arancio/rosso o nei toni del turchese/azzurro/blu e costa 15 euro.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami