Home » Moda » Accessori » Borse a tracolla per l’inverno 2015

Borse a tracolla per l’inverno 2015

Stanche di portare la borsa a mano o a spalla? Scegliete le tracolle, comode e pratiche in moltissime occasioni

Borse a tracolla per l’inverno 2015

Tra le borse must have di questa stagione ci sono tantissimi modelli interessanti. Alcune sono caratterizzate da colori particolari, altre da dettagli e inserti preziosi, altre ancora da elementi inaspettati e persino molto pop. Ad ogni modo e comunque la mettiate, prima di acquistare una nuova borsa bisogna fare i conti non solo con le nuove tendenze moda 2015 ma anche con le proprie esigenze e richieste di stile.

In questo ultimo periodo hanno letteralmente dominato le handbag ma non tutte amano portare queste borse a mano, perché lo trovano stancante o semplicemente poco pratico. Altre invece non sopportano quelle a spalla perché non sono pratiche quando bisogna scavare al loro interno. Per questo, tra le favorite di sempre ci sono le borse a tracolla e tra quelle per l’inverno 2015 se ne annidano moltissime. Vediamone insieme qualcuna.


Tra queste troviamo la comoda e piccola borsa di Carpisa, che potete vedere nella foto. Si tratta di un modello completamente trapuntato e tinto in un delizioso e vivacissimo rosso fuoco, caratterizzato da un fiocco e da una lunga tracolla con catena. È una delle microbags del momento, quindi assolutamente da non farsi scappare.


Tra i modelli più cool della stagione ci sono le borse a tracolla di Gucci, tra cui questo simpatico accessorio piuttosto piatto, in pelle e con lunga tracolla. Nella stessa serie ci sono anche delle splendide borse da lavoro, per essere sempre stilose.
Che ne dite di fare un salto da Guess? Se vi piace lo stile animalier, infatti, impazzirete per la borsa a tracolla per l’inverno 2015 proposta dal marchio, la quale è disponibile anche in altre colorazioni.
Non può di certo mancare una borsetta di Zara dallo stile contemporaneo e unico, proprio come quella che vedete in questa immagine. Si tratta, ancora una volta, di una microbags con patta traforata e base nera.


Tra le creazioni più belle di questa stagione ci sono le borse pop tra cui questo splendido modello di Chanel. Sì, ha proprio la tipica forma della busta del latte ma la scritta evoca il nome della grande stilista fondatrice della maison. Assolutamente da avere, o almeno da desiderare!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  borse  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami