Home » Moda » Accessori » Borse primavera/estate 2014: le it bag must have

Borse primavera/estate 2014: le it bag must have

Le borse must have primavera/estate 2014 alle quali è impossibile resistere: ecco i modelli che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire!

Borse primavera/estate 2014: le it bag must have

Quali sono le borse primavera/estate 2014 must have? È tempo di parlare di it bag, di accessori ai quali proprio non si può resistere e di cui non si può fare a meno. Già, ma quali sono?

In questo articolo ve li sveliamo, vi raccontiamo perché scegliere una borsa piuttosto che un'altra, vi narriamo quali sono le tendenze che abbiamo visto sulle passerelle delle scorse sfilate di moda primaverili e decreteremo i modelli dei quali non potete privarvi!

Le borse grandi saranno le più cool della bella stagione. La maggior parte di esse sono realizzate con manici corti, quindi sono delle handbag deliziose, pratiche e molto capienti. Tra quelle più cool della primavera/estate 2014 c’è la Rider Bag di Trussardi.

Questa borsa è la nuova it bag del marchio, realizzata da Gaia Trussardi, direttore creativo. Il motivo della scelta del nome sta nella forma che ricorda la sella di un cavallo. Cosmopolita e metropolitana, questo nuovo accessorio è elegante e chic, da sfoggiare dalla mattina alla sera.

Ci piace tantissimo la satchel bag di saffiano a blocchi di colore di Max & Co. Questo modello ha una chiusura a scatto in metallo con logo, patta con impunture e dettagli in pelle, manico con fibbie squadrate, tracolla regolabile in nastro di cotone agganciata con moschettoni, elementi metallici con finish nichel e interno con tasca con zip e portacellulare.

Mandarina Duck ha realizzato una delle borse primavera/estate 2014 più carine e particolari di questa stagione. Il viaggio e la visione del futuro sono le fonti di ispirazione del brand che ha creato la shopper crema, verde chiaro e nera, con chiusura tecnica, un particolare che la rende decisamente unica ed essenziale e richiama perfettamente la moda anni ’80.

Uno dei trend più cool di questa stagione è rappresentato dalle borse tribali. Quali sono? Sono tutte quelle borse che hanno stampe che ricordano luoghi lontani, motivi aztechi, colori caldi ispirati soprattutto alla terra, possono avere lunghe frange e possono essere realizzate in qualsiasi materiale naturale. Un esempio? La shopping bag di Tory Burch, caratterizzata da questo motivo a righe e rombi.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami