Home » Moda » Accessori » Borse primavera/estate 2014: le tracolle da non perdere

Borse primavera/estate 2014: le tracolle da non perdere

Sai quali sono le borse primavera/estate 2014 must have? Sono i modelli con la tracolla, accessori comodi e pratici da indossare dalla mattina alla sera

Borse primavera/estate 2014: le tracolle da non perdere

La bella stagione è alle porte e bisogna iniziare a fare i conti con i must have del momento. Tra le borse primavera/estate 2014 ecco che spuntano le tracolle, modelli che hanno letteralmente dominato le scorse fashion week. Per una volta gli stilisti e le maison sembrano volerci venire incontro, proponendoci capi di abbigliamento e accessori più comodi e pratici. Sicuramente le borse con tracolla sono tra questi, perché potete portarle a spalla in tutta tranquillità e persino a mano, avvolgendo o staccando completamente la tracolla.

Prima di svelarvi quali sono i modelli che non dovete assolutamente farvi sfuggire vogliamo dirvi che, per chi ancora non lo sapesse, la bandoliera non si porta più stile crossbody, ovvero che taglia a metà e trasversalmente il corpo (personalmente considero anti-estetico), ma va portata su una spalla, quindi solo su un lato.

Tra le borse tracolla primavera/estate 2014 che non dovete lasciarvi sfuggire ci sono quelle con le frange. In commercio già si trovano tantissimi modelli e varianti, realizzate in diversi materiali e colori. Per voi ne abbiamo selezionate due. La prima è di un carinissimo color cipria, con frangette delicate e piccole borchie, che porta la firma di Carpisa.

Il secondo modello è moto chic e facile da abbinare e ha le frangette lungo tutto il profilo. Questo modello off white potete trovarlo in tutti gli store e online da Zara.

Abbiamo fatto accenno alle borchie che, vi piacciano o meno, vanno ancora alla grande. In questo caso ci siamo fatte conquistare da un modello tipo secchiello di Mia Bag, assolutamente rock. Vi piace?

Le nuance fresche e vitaminiche, i colori moda 2014 dettano le tendenze del momento, quindi perché non scegliere una borsa delle collezioni primavera/estate 2014 declinata proprio in una delle sfumature più cool del momento? In questo caso per voi abbiamo selezionato una tracolla in ecopelle arancio di Twin Set.

Volete sorprendere e ironizzare con il vostro look? Allora non potete assolutamente lasciarvi scappare la simpaticissima cat bag, la tracolla a forma di gatto sornione che potete trovare da H&M!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami