Home » Moda » Accessori » Le borse di pelliccia, il must dell’inverno 2014-2015

Le borse di pelliccia, il must dell’inverno 2014-2015

Quest’anno la pelliccia sta decisamente spopolando tanto da essere proposta anche su diversi accessori. Tra questi spiccano in particolar modo le borse di pelliccia, un vero e proprio must have per l’inverno 2014-2015

Le borse di pelliccia, il must dell’inverno 2014-2015

Ogni donna deve assolutamente avere una borsa. Anzi, ne deve avere più di una per le diverse occasioni della giornata e non solo. Inutile dire che ci sono quelle da giorno, da cerimonia, da sera, da palestra e altre ancora, perché oltre ai modelli basici ci sono quelle stagionali, che sono declinate nei colori top del momento e che presentano dei dettagli che le rendono di tendenza.

Quali sono le borse must dell’inverno 2014-2015? Di sicuro in questa stagione non si può proprio sfuggire al fascino delle it bags del momento tra le quali spiccano in particolar modo le borse di pelliccia o ecopelliccia. La pelliccia, a dire il vero, è uno dei veri e propri must have del periodo, proposta innanzitutto nella variante giacca e gilet ma anche su diversi abiti e ovviamente accessori. Ecco perché ora ci ritroviamo invase da una serie di furry bags.

Ce ne sono di ogni genere e di sicuro le più cool sono quelle colorate per questo vogliamo subito iniziare la nostra selezione di borse di pelliccia con questa splendida clutch bicolor proposta da Sara Battaglia in giallo e rosa shock con chiusura a forma di fiocchetto. Non sarebbe perfetta per i vostri look da sera?

E visto che stiamo parlando di borsettine, vi proponiamo la creazione di Chanel, un modello rettangolare ricoperto di pelliccia grigio con logo N°5 in rosso e verde. Che ve ne pare? Probabilmente non supera l’originale 2.55 ma per cambiare…

Sempre mini ma con tracollina, si tratta della borsa di pelliccia giallo intenso di Max & Co, con catena argento che riprende la chiusura.

Mini Peekaboo è il nome di questa it bag di Fendi, proposta nella versione piccolina e soprattutto anche questa ricoperta di pelliccia, in questo caso, rosa con elementi in pelle e chiusura di metallo.

Vi piacciono i bauletti? Allora come riuscirete a resistere al modello iconico di Tod’s? La D bag infatti è uno degli evergreen più amati del marchio fashion che per questa fredda stagione è stata rivestita di pelliccia cielo e blu notte.

Infine, vi proponiamo uno splendido modello a spalla, una hobo bag targata Blumarine realizzata ancora una volta in pelliccia a pelo medio tinto in uno splendido blu abisso.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami