Home » Moda » Accessori » Borse marsala per l’inverno 2015-2016

Borse marsala per l’inverno 2015-2016

Perché non provate a indossare delle borse marsala per dare al vostro look invernale un tocco stiloso e glamour?
Borse marsala per l’inverno 2015-2016

Sono tanti i nuovi trend che riguardano le borse di questa stagione autunnale e uno di questi riguarda i colori. Ovviamente, con il cambio delle tendenze è naturale che anche le cromie must mutino notevolmente! Però c’è una nuance che piace a tutte... semplicemente perché l’istituto Pantone l'ha dichiarata quella dell’anno, ovvero il marsala.

 

Il color marsala è quella sfumatura che rievoca appieno il rosso-marrone del liquore siciliano da cui prende il nome. È dunque molto calda e avvolgente, perfetta per la stagione invernale, facilmente abbinabile a moltissimi look da giorno e da sera. Tra gli accessori declinati in questo spettacolare colore le borse per l’inverno 2015-2016 vantano un posto sul podio.

 

Le borse da giorno

Partiamo innanzitutto dalle day bags, ovvero quei modelli che sono perfetti per look quotidiani, adatti per tutte quelle donne che trascorrono molto tempo fuori casa e che dentro la loro borsa hanno necessità di portare di tutto, praticamente un mondo inesplorato. Tra quelle che ci sentiamo di consigliarvi ci sono le borse a mano ma dotate anche di tracolla di Fossil, realizzate interamente in pelle e caratterizzate solamente da una leggera placchetta di metallo. Sulla stessa scia possiamo proporvi la tracolla media di Asos, caratterizzata da morbide frange e completamente confezionata in ecopelle, mentre Urban Outfitters ci propone dei modelli sempre medi ma dalla forma più rigida e manici corti. È da giorno anche la borsa marsala di And Other Stories, un modello con patta ampia, che è possibile portare anche a spalla.

 

Le borse da sera

Per la sera vi proponiamo qualcosa di più contenuto e, se possibile, prezioso. Si sa, per questo momento della giornata non è necessario portare con sé grandi cose, a meno che non usciate con la prole al seguito! Per questo motivo possiamo consigliarvi le borse di Zara, tinte in marsala e caratterizzate da una grande fibbia in metallo dorato e lunga tracolla da portare solamente da un lato. In alternativa, c’è il modello di un altro brand low cost, come Stradivarius, che ha inserito all’interno della sua collezione invernale una minibag matelassé marsala lucido e tracolla fatta con una catenella dorata.

 

Come abbinare le borse marsala

Abbinare le borse di color marsala è tutt’altro che complicato, soprattutto per le nuance che caratterizzano il guardaroba della stagione più fredda dell'anno con cui si associano praticamente alla perfezione. Ad ogni modo è l’ideale con il nero, con il bianco ma anche con il marrone, il blu e il grigio, quindi non fatevi troppi scrupoli e indossate le borse marsala per l’inverno 2015-2016 in tutta tranquillità e lasciando libera la fantasia. Quello che dovete fare, invece, è trovare il modello più giusto per il vostro stile!


  • Borse marsala per l’inverno 2015-2016
  • Modello da giorno
  • Handbag con tracolla
  • Minibag
  • Borsa con frange
  • Cross body bag
  • Borsa piccola
  • Bag matelassé
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami