Home » Moda » Accessori » Borse mare per l’estate 2014

Borse mare per l’estate 2014

Questa estate come ci andrete in spiaggia? Il look giusto prevede anche una bella borsa da mare: scoprite le più belle dell’estate 2014

Borse mare per l’estate 2014

L’estate 2014, ammettiamolo, non è esattamente una delle migliori. La bella stagione non è così calda e spesso il tempo non è favorevole per niente. Weekend di pioggia a giugno e luglio con solo qualche rapido e breve scorcio di sole. Ad ogni modo, si spera tutti in agosto e in quei pochi giorni di ferie che ci spettano per poter godere di qualche sana e calma giornata in spiaggia. Anche in questa location marina, bisogna scegliere il look giusto, che comprende caftani e prendisole, costume da bagno, sandali pratici e ovviamente una bella borsa mare per metterci all’interno tutto il necessario: creme, giornali, smartphone…

Ognuno di questi complementi è fondamentale, perché è bene che tutti rispettino dei determinati standard. La borsa è sicuramente molto importante, perché deve essere pratica, capiente e leggera. È impensabile andare al mare con una handbag di pelle, magari che utilizzate per andare a lavoro, e tanto meno è opportuno scendere in spiaggia con una tracollina da sera! In questo caso servono dei modelli giusti e in questo nostro articolo vogliamo mostrarvi proprio delle belle borse da mare 2014 perfette per questa estate.

Innanzitutto cominciamo col dirvi che la capienza è fondamentale. Non mettere all’interno solo cremine e giornali per il tempo libero, ma anche il telo o il pareo. Per questo, sebbene uno zainetto estivo sia molto più pratico di una borsa a spalla o a mano, è comunque sconsigliato perché solitamente sono di piccole e medie dimensioni.

Tra le borse dell’estate 2014 più belle per andare al mare vi segnaliamo immediatamente quella di paglia di Carpisa. Si tratta di un comodo secchiello/shopper in color corda con manici decorati con foulard, che è ripreso sulla parte anteriore. Il delizioso fiocchetto rende questo modello decisamente molto più femminile.

Altra proposta sulla stessa linea della precedente è questa borsa da mare di Gioseppo. La forma è semplicissima, è più capiente del modello di prima, ha i manici più corti ma è decorata da una deliziosa stella turchese, righe nautical e charms pendente.

Se preferite qualcosa di più semplice e morbido allora vi converrà puntare su questo modello bianco con manici cuoio di H&M. Questa borsa a differenza di molte altre si chiude, quindi se cercate un accessorio più sicuro in spiaggia questa fa decisamente per voi.

Continuiamo sempre sulla linea delle borse low cost perché tra le proposte più belle dell’estate 2014 non possiamo non segnalarvi questo splendido modello della collezione di Oysho. Il marchio ha creato questa borsa intrecciata con elementi colorati di azzurro e manici tondi di legno. Che ne pensate?

Infine, concludiamo ancora con una borsa mare low cost che porta la firma di Stradivarius. Questa volta l’abbiamo scelta come il colore del mare cristallino d’estate. La borsa che vedete è piuttosto grande dunque capiente, ha la chiusura al centro e ha il doppio manico. E voi quale modello sceglierete per la vostra estate al mare?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  borse  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami