Home » Moda » Accessori » Borse Loristella collezione Primavera/Estate 2013: i nuovi modelli

Borse Loristella collezione Primavera/Estate 2013: i nuovi modelli

Con l’arrivo della stagione calda anche Loristella rinnova il suo stile proponendo, oltre i grandi classici, tanti nuovi modelli, colori, stili e alcune rivisitazioni. Scoprite insieme a noi tutte le borse Loristella della collezione Primavera/Estate 2013.

Borse Loristella collezione Primavera/Estate 2013: i nuovi modelli

Tinte audaci e frizzanti, nuovi dettagli, forme e materiali. Gli accessori sono ciò che serve per rendere unico il proprio outfit e cosa c’è di meglio di una borsa? Compagna fedele, custode dei nostri segreti, la borsa se avesse anche la parola sarebbe sicuramente la migliore amica di ogni donna!

Con essa si possono personalizzare i look, cambiandola si è subito perfette per un incontro di lavoro o uno galante. Nel proprio guardaroba bisogna custodirne più di una, per ogni stile e occasione. Grande e capiente per il giorno, media per il tempo libero e piccola e discreta per la sera. E, mi raccomando, sempre al passo con le ultime tendenze! Per questo motivo in questo articolo vi presentiamo le nuove borse della collezione Loristella Primavera/Estate 2013.

Borse Loristella Primavera-Estate 2013

La nuova collezione Loristella offre numerose novità, che impreziosiranno il look giornaliero dalla mattina alla sera. Iniziamo subito con Diva, una borsa da giorno, capiente e chic, proposta in colori moda e di tendenza e caratterizzata da una chiusura metallica sulla quale è stato applicato un cuore d’acciaio e dei charms con frangette lunghe in pelle. Diva è una handbag che è possibile portare anche a tracolla. Proposta nei colori beige, camel, bianco, giallo e acquamarina, questo modello è perfetto per andare a lavoro e per il tempo libero.

Borse Loristella Primavera-Estate 2013

Sempre tra i modelli da giorno Loristella propone la collezione Diamond, dalle linee pulite e semplici proposta in versione bicolor (tinta di base e dettagli in pelle beige).

Borse Loristella Primavera-Estate 2013

Se vi piacciono le borse di vernice sicuramente resterete abbagliate dalla linea Easy, che propone shopper, bauletti declinati in amaranto, bianco, beige, verde e avio.

Borse Loristella Primavera-Estate 2013

Come sapete il motivo con le borsette che caratterizza la linea di borse Glamour è assolutamente la trama principale. Per l’estate il marchio ha scelto di giocare su una base bianca sulla quale i micro disegni sono coloratissimi. Vi presentiamo la collezione White Multicolor, divertente e frizzante potete sceglierla nei profili bianco, rosso, turchese, verde smeraldo e fucsia.

Borse Loristella Primavera-Estate 2013

E per la sera? Oltre ai modelli più piccolini delle collezione Glamour e Synthesys, Loristella ha lanciato per questa collezione la serie Disco Pochette. Sono delle borsette da portare al polso o al braccio, caratterizzate da due zip all’interno del quale, anche quando andrete a ballare, potrete contenere tutto il necessario. I colori? Bianco, nero, argento, viola, platino e giallo fluo per essere sempre glam in ogni occasione.

Borse Loristella Primavera-Estate 2013

Infine la collezione è caratterizzata da numerosi accessori tra i quali vogliamo mostrarvi soprattutto i bracciali double tour in pelle scamosciata e caratterizzati da una doppia fili di cristalli luminosi e chiusura con cuoricino in metallo pendente.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami