Loristella, marchio italiano, ha realizzato la sua nuova collezione di borse e accessori Autunno/Inverno 2012-2013. Scoprite quali sono i nuovi modelli e soprattutto le nuove linee presentate nella nuova collezione Loristella.

Le borse sono assolutamente le migliori amiche e alleate delle donne (insieme alle scarpe!). La scelta è sempre vastissima ma spesso è difficile trovare borse di qualità che siano anche adatte a molte occasioni. C’è chi ricorre alle proposte sempre verdi delle grandi maison ma, ahinoi, sono anche piuttosto costose.
Per questo motivo oggi voglio parlarvi di Loristella e delle sue nuove creazioni.
Loristella è un marchio italiano del quale ci siamo già occupate durante la scorsa stagione primaverile. Il brand realizza borse e accessori dall’ottima fattura che si propongono come evergreen dei quali non possiamo proprio fare a meno. Infatti, il marchio propone prima di tutto la sua stampa classica, il motivo Glamour caratterizzato da tante le borsettine, delle borse sulla borsa!
Questa trama declinata nella classica nuance beige/cuoio è facilissima da abbinare! Non avrete più bisogno di milioni di borse ma ne basterà una sola, perfetta soprattutto per il giorno, sfruttabile sia d’estate sia d’inverno. A cambiare sono solo le dimensioni, dalle più piccoline alle più capienti e, fidatevi, quelle capienti contengono davvero di tutto!
Infatti, proprio all’interno delle borse della linea Glamour troverete anche dei comodi borsoni da viaggio, così, anche quando deciderete di trascorrere qualche giorno fuori casa, sarete sempre e assolutamente glam!
Questa stessa stampa caratterizza anche le borse della linea Mia, introdotte nella nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013. Essenzialmente sono identiche a quelle della linea Glamour ma sono impreziosite da dettagli in marrone scuro e arancio. Fanno parte di questa linea un comodissimo bauletto e una capientissima shopper.
La fantasia tipica del brand riveste anche le borse della linea Brown che, al contrario dei modelli precedenti, sono realizzate in pelle testa di moro e le borsette stampate sono di colore rosa antico.
La stessa stampa con le borsette è proposta anche nella linea Synthesys, realizzata in tessuto grigio scuro e delineata da profili in pelle effetto vernice nera. La novità di questa collezione sta nella scelta della pelle verdone, colore moda della stagione.
Tra le novità della collezione invernale sta letteralmente spopolando la nuova borsa Vanity. Si tratta di un modello da portare a mano ma dotato anche di tracolla. È realizzata in vernice con patta in suede dello stesso colore. A proposito di colori, la Vanity bag è disponibile in nero, verdone, rosso, beige e marrone e in due formati differenti, uno medio e uno più grande.
La linea si conclude con la collezione Gioia, delle borse da portare a mano o a tracolla, realizzate interamente in pelle (bianca, beige o nera), già viste anche nella collezione estiva.
Le borse Loristella le potete trovare nelle migliori pelletteria e potete anche acquistarle on line, direttamente sul sito dell’azienda.