Home » Moda » Accessori » 5 borse leopardate Autunno/Inverno 2013-2014

5 borse leopardate Autunno/Inverno 2013-2014

Vi piacciono le borse e il leopardato è la vostra fantasia preferita? Allora unite le vostre passioni, vi sveliamo le 5 borse leopardate più belle dell’Autunno/Inverno 2013-2014.

5 borse leopardate Autunno/Inverno 2013-2014

Non è un mistero che l’animalier sia una delle fantasie preferite dalle donne, aggiungete anche l’accessorio del quale non possono fare a meno ed ecco che vi imbatterete nell’unione perfetta: le borse leopardate, un must dell’Autunno/Inverno 2013-2014.

Care signore è dunque giunto il momento di scoprire quali sono i modelli più belli, che si possono persino trovare ai saldi invernali, così da avere ottimi complementi alla moda e creare outfit di tendenza. Tra le borse leopardate Autunno/Inverno 2013-2014 ci sono modelli da portare a mano, altri a tracolla e altri ancora a spalla. Ci sono accessori low cost e altri decisamente più importanti. Vediamo insieme quali sono e decidete voi quali acquistare per essere trendy sempre e ovunque.

1. Borsa leopardata di Givenchy

Si chiama Antigona bag ed è uno dei grandi classici della famosa maison Givenchy. È una handbag dotata anche di pratica tracolla. Il pannello centrale sfoggia questa meravigliosa trama maculata, contornata da dettagli e profili neri. È perfetta come borsa da giorno, da indossare fino a tardo pomeriggio.

2. Dolce & Gabbana minibag animalier

È decisamente molto piccola ma semplicemente perfetta. È una minibag con piccola leopardata con decoro di cristalli neri sul frontale. Il lucchetto oro dona un grande fascino a questa piccola borsettina chic che porta la firma di Dolce & Gabbana.

3. Borse animalier di Furla

Nella collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di Furla troviamo una grande selezione di borse leopardate. Il brand ha infatti scelto questo motivo per caratterizzare alcuni modelli amatissimi dalle fashion addicted. in questo modo la scelta si ampia perché troviamo handbag total animalier, modelli impreziositi solo da piccoli inserti e pochette.

4. Liu Jo borse leopardate

Sulla stessa scia del marchio precedente, Liu Jo ha realizzato qualche accessorio con stampa animalier. In questo caso troviamo una comoda e pratica pochette, da indossare a tracolla. Nella linea, inoltre, ci sono anche un portafoglio grande con zip e un bangle rigido.

5. Twin Set borsa leopardata

Si chiama Cecile la borsa con stampa animalier di Twin Set realizzata per l’Autunno/Inverno 2013-2014. È un capiente accessorio da portare a mano o con tracolla.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami