Home » Moda » Accessori » Borse da lavoro per l’inverno 2015

Borse da lavoro per l’inverno 2015

Business bag? Sì, grazie, ma solo modelli di tendenza come quelli che vi mostriamo nel nostro articolo di oggi

Borse da lavoro per l’inverno 2015

Siete in cerca di qualche borsa di lavoro per l’inverno 2015 che possa fare al caso vostro? Non è sempre semplice trovarle perché il più delle volte sono molto rigide, troppo professionali e per niente carine. C’è bisogno di qualcosa di più glamour, visto e considerato che molte donne con quella stessa borsa devono trascorrerci tutto il resto della giornata e molto probabilmente avranno anche molte commissioni da sbrigare in giro per la città.

Per fortuna, oltre alle tante tendenze bags di questo inverno, gli stilisti hanno disegnato e proposto numerose borse che sono perfette per andare in ufficio e non solo. Sono grandi, sono per lo più a mano ma la maggior parte di queste è dotata di tracolla, così da essere più facilmente trasportata. Sono per lo più di pelle, perché è sicuramente un materiale evergreen e uno dei più resistenti di sempre. Inoltre, i colori che andrete a vedere non sono molto accesi, ma questo accade perché siamo in inverno e sono quelli che vanno per la maggiore, senza considerare che i look da lavoro richiedono sempre nuance piuttosto sobrie e tranquille.


Una delle borse da lavoro per l’inverno che vogliamo mostravi è questa di Zara. Come potete vedere si tratta di un modello molto pratico e comodo ma soprattutto poco costoso perché, si sa, le business bag non costano affatto poco.
Altro modello che vi piacerà moltissimo, non tanto per le sue linee quanto più per la cromia, è questa di Anya Hindmarch, giocata su questo splendido e vistoso blu elettrico. È in pelle e ha diversi scomparti.
Molto carina anche la proposta di Jimmy Choo, una borsa da lavoro che in realtà è una vera e propria handbag un po’ old style, che ricalca a suo modo i modelli di un tempo indossate dalle signore borghesi.
Decisamente più fresca e briosa questa di Michael by Michael Kors, una borsa in pelle rigida, disponibile in questo rigoroso grigio chiaro, con elementi in metallo e pendente.
Infine, c’è un altro grande classico, una borsa da lavoro targata Tod’s, dalla forma leggermente arrotondata e, come potete vedere, munita di tracolla, il che la rende più confortevole. Questa, come le altre che vi abbiamo mostrato, sono disponibili in altre cromie, quindi scegliete il vostro modello preferito per realizzare look professionali ma sempre molto glamour!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami