Home » Moda » Accessori » Borse idee regalo Natale 2011 sotto i 100 euro

Borse idee regalo Natale 2011 sotto i 100 euro

Tutte le donne amano le borse e sono per loro il regalo perfetto da trovare sotto l'albero ma quali sono i modelli tra i quali scegliere senza spendere troppo? Ecco i nostri consigli.

Borse idee regalo Natale 2011 sotto i 100 euro

Un uomo per fare centro nel cuore di una donna deve scegliere tra alcuni oggettini che la faranno impazzire. In tempi di crisi, ahinoi, non possiamo però permetterci grosse spese quindi il fatidico anello con diamante o gioiello super quotato, la borsa di coccodrillo e le scarpe più cool di uno stilista, non sono regali possibili.

Fare un regalo a una donna non è però cosa semplice, è ancor più difficile quando il budget è ancor più piccolo. Abbiamo già parlato di alcune confezioni natalizie di bellezze che farebbero felici le più di noi come Les Scintillances di Chanel ma ci sono accessori di moda ai quali proprio non potremo mai rinunciare. Sto parlando delle borse di questo inverno. Sì, già, ma costano moltissimo! Come fare allora?

Sono andata a scovare alcuni modelli di moda quest'anno tenendo presente le borse di tendenza di questo inverno ma abbiamo considerato ancor di più un altro fattore: il prezzo!

Le borse che vi andrò a mostrare, illustrare e raccontare fanno parte della collezione autunno/inverno 2011-2012 quindi le trovate comodamente in tutti i negozi e anche on line. Le borse che ho scelto partono da un prezzo piuttosto contenuto e non superano i 100 euro. Volete vedere?

BORSE REGALO PER NATALE 2011 AL DI SOTTO DEI 40 EURO

Si parte subito con Zara linea Trf (Trafaluc) che per queste feste ci propone un modello davvero particolare. Si tratta di una cluch sferica, una palla, totalmente rivestita di glitter. Potete averla per soli 19,95 euro sia in argento sia in nero.Camomilla Milano invece ci propone la sua solita cartella iconica in eco pelle lucida e fiocchetto. Costo dell'operazione 30,50 euro. Non male per un pezzo tanto apprezzato dalle ragazze!

Lo sapevate che Fossil realizza anche delle borse e accessori per donna e uomo? Beh, ora lo sapete. È suo il set di pochette in cotone cerato. Un'esplosione di colori che sarà vostro per 39,95 euro.

BORSE REGALO PER NATALE 2011 TRA I 40 E I 60 EURO

Adesso è il turno di Gap che ci propone una romantica pochette in pelle con stampa coccodrillo, uno dei trend di questo inverno, declinata in un bellissimo rosa cipriato. Sarà vostra per 44,95 euro.Non può mancare uno dei prodotti più belli e interessanti della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Accessorize. È bellissima, molto glam, perfetta per le cerimonie e per tutte le donne che amano lo stile raffinato e romantico. Vi propongo la pochette in tessuto lavorato con chiusura a scatto che costa 49,90 euro. Ma da Accessorize troverete moltissime altre borse, anche modelli più capienti, a prezzi anche minori!

Anche Mango offre una vasta scelta di borse da donna. Quella che ho scelto per voi differisce molto dalle precedenti perché lo stile è più “rockettaro”. Questa borsa è in eco pelle nera con inserto in pelle intrecciata dorata ed è dotata di tracolla. Questo modello viene 59,95 euro.

BORSE REGALO PER NATALE 2011 TRA I 60 E GLI 80 EURO

Nei negozi Oviesse potrete trovare la linea Love Therapy, un brand giovane che realizza borse davvero molto carine come quella che voglio presentarvi oggi. Si tratta di una bag in vernice nera con cuore rosso che contrasta e si esalta. Questo modello fa parte della collezione invernale 2011-2012 e costa 69,00 euro. Bellissimo anche il modello a spalla in pelle chiara effetto rettile realizzato dal brand Cromia. Le finiture sono perfette e la linea della borsa è attualissima. Per questo modello dovrete spendere un po' di più: 79,00 euro.

BORSE REGALO PER NATALE 2011 TRA GLI 80 E I 100 EURO

Concludo questa carrellata di borse scelte in base alla fascia di prezzo e ai vari trend di stagione con altri due marchi.

Il primo è Miss Sixty che per la collezione autunno/inverno 2011-2012 ha realizzato, tra i tantissimi modelli già presenti sul mercato, questa bellissima handbag nera molto capiente ricoperta di glitter oro. Questo modelli molto attuale costa 80,00 euro.

Infine non posso non parlarvi di uno dei marchi italiani tra i migliori sul mercato: Coccinelle. Il brand made in Italy ha presentato una linea di pochette e clutch carinissima. Il modello che vi propongo è una borsetta piccolina da indossare con tracolla (ma anche senza, quindi a mano). Il tessuto è scamosciato rosso, ha la chiusura con la zip e un bel fiocco nero applicato. Questo modello costa 98,00 euro.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  borse   regali di natale  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami