Home » Moda » Accessori » Borse Furla collezione primavera estate 2012

Borse Furla collezione primavera estate 2012

Furla lancia la nuova campagna pubblicitaria per presentare la collezione primavera/estate 2012. Quali saranno le novità della stagione calda?

Borse Furla collezione primavera estate 2012

Quando iniziano i saldi, oltre che farci prendere la mano dai capi in ribasso, andiamo matte per le nuove collezioni. Infatti accanto ai prodotti a prezzi convenienti i negozi ci mostrano già le nuove collezioni.

Tra le collezioni di accessori più attese ci sono quelle che riguardano le borse, una vera passione per le donne, un'ossessione per alcune di loro. Vi abbiamo già presentato una delle collezioni più attese, quella di Coccinelle per la primavera/esatte 2012 ma tra i marchi italiani più interessanti c'è anche Furla. Ogni anno Furla interpreta le necessità del mondo femminile e le tramuta in proposte moda. Cosa ci avrà riservato quest'anno?

Nel presentare la nuova campagna pubblicitaria, Giovanni Furlanetto – Presidente e designer di Furla, ha dichiarato:
“La magia di ogni vero artista è la capacità di dare forma a un pensiero. E in questa campagna Sissi ha saputo dare forma ai valori della freschezza, dell’essenzialità, dell’eleganza. I nostri valori. Quelli che condividiamo con le donne che riconoscono nelle nostre borse i loro sogni e desideri”.
La collezione Furla primavera/estate 2012 è un diario di viaggio. Si contraddistingue per il mix di colori, per le tonalità del sole che incontrano quelle del mare. Il giallo ocra e l'azzurro profondo si incontrano e si fondono.

Trai modelli che più hanno appassionato negli ultimi anni c'è la Candy bag. Si tratta di un bauletto glossy che piace alle più piccole ma anche alle signore. È declinato in tantissimi colori che, di stagione in stagione, si rinnovano. È il best seller delle ultime collezioni e quest'anno è stato riproposto in una versione speciale con inserti in vitello con stampa snake.
Il bauletto per questa primavera è disponibile nei colori del turchese, giallo ocra, blu, caramel, rosso, cipria e terra bruciata. Il prezzo è 155/165 euro.Tra le nuove borse della collezione primavera/estate 2012 di Furla ci sono due modelli perfetti per chi ama viaggiare. È infatti il tema del viaggio la linea ispiratrice della nuova collezione.

Per le amanti del viaggio, per tutte quelle donne che non stanno mai ferme Furla ha realizzato la linea Globetrotter. Sono borse semplicissime, prive di dettagli inutili, pratiche e dinamiche. Sono in pelle grana cervo e bufalo nebuck. Tutti i modelli di questa linea sono bicolori dove si incontrano i toni del blu o del giallo ocra con quelli del marrone. Fanno parte di questa linea la mini bandoliera, la handbag con tracolla e la maxi shopper [298 euro], la mini bag [190 euro] e la tracolla più grande della linea [425 euro].

Montmartre è la linea easy chic che ha uno stile pulito ma raffinato. I modelli di questa linea sono realizzati in pelle di vitello grana cervo. Nella linea Montmartre sono disponibili il modello bauletto [nell'immagine, 335 euro] e il modello a spalla con tracolla nei colori del bianco latte, nero e timo [335 euro]. Entrambe sono caratterizzate dalla chiusura lucchetto con iniziale del logo Furla.

Completano la linea i modelli continuativi come la Piper, bellissima borsa in pelle perfetta sia per uscite informali che per lavoro, e la Venere, pochette fiocco per le grandi occasioni.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  furla  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami