Home » Moda » Accessori » Borse Furla Leitmotiv ispirate al Mago di Oz

Borse Furla Leitmotiv ispirate al Mago di Oz

Durante uno degli eventi più mondani dell’anno e cioè la Vogue Fashion’s Night Out 2010, il celebre marchio Furla in collaborazione con i 2 giovani designer Juan Caro e Fabio Sasso ha presentato una nuova collezione di borse e accessori per l’autunno inverno prossimo a dir poco “fiabesca” ispirata al magico mondo del Mago di Oz.

Borse Furla Leitmotiv ispirate al Mago di Oz

Fabio Sasso e Juan Caro
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out è stata presentata la nuovissima collezione di borse e accessori chiamata “Leitmotiv” realizzata per la griffe Furla dai giovani designer Fabio Sasso e Juan Caro che collaborano con la maison in occasione del progetto Furla Talent Hub.

Così dopo il gran successo della collezione di borse e accessori estiva dedicata al fatato mondo di Alice nel paese delle meraviglie, la collaborazione tra il marchio Furla e i due designer Fabio Sasso e Juan Caro continua sempre nell’atmosfera incantata dei mondi di fantasia.

Questa nuova linea di borse è a dir poco “da favola” infatti il motivo fondante della collezione si ispira completamente al fantasioso mondo del Mago di Oz, il famoso romanzo per ragazzi di L. Frank Baum da cui poi fu tratto il celebre film nel 1939 Il mago di Oz, di Victor Fleming.

Borse Furla Leitmotiv Mago di Oz
Attraverso le borse di Furla i due giovani e talentuosi designer Sasso e Caro hanno fatto rivivere le avventure della piccola Dorothy e dei suoi simpatici amici trasportandoci nel mondo incantato di Oz.
Le stampe sono davvero estremamente fantasiose, ricchissime di colori quali l’azzurro intenso dei ruscelli, il verde degli alberi, e in movimento, infatti, riproducono gli stessi scenari della favola come ad esempio la casa che viene spazzata dal vento, Dorothy che insieme al suo fido cagnolino viene trasportata in questo mondo surreale e onirico, l’incontro con strani personaggi e il suo viaggio costellato di mille avventure con i suoi amici il leone, l’uomo di latta e lo spaventapasseri, tutto questo e molto di più è riportato nelle fantasie di delle borse Leitmotiv di Furla.

Borse Furla Leitmotiv Mago di Oz
Nella linea dedicata al mondo del Mago di Oz ritroviamo borse dalle linee pratiche come le shopper che sono morbide e pieghevoli, gli zaini sempre molto pratici, e poi davvero molto belle sono le doctor bag che sono arricchite da una chiusura molto particolare ossia una sfera trasparente che richiama il famoso smeraldo del Mago di Oz.

Leitmotiv Furla Mago di Oz
Oltre alle borse la linea Leitmotiv di Furla si compone di accessori che riportano anch’essi le stampe fiabesche del mondo di Oz quali gli ombrelli e i guanti in pelle interamente stampati, i portafogli in nylon, gli stivali in gomma, i foulard dai colori intensi e scuri, le pochette, e i comodissimi K-way che si ripongono facilmente in se stessi.

E allora se anche voi volete sbattere le scarpette rosse come la protagonista Dorothy del Mago di Oz e immergervi in un mondo fantastico non vi resta che recarvi nel negozio Furla più vicino a voi!!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami