Home » Moda » Accessori » Borse fashion per notebook, ultrabook e pad

Borse fashion per notebook, ultrabook e pad

Essere fashion è una scelta e se si vuole sempre essere di tendenza, tutto dovrà essere all’ultima moda. Ecco una selezione di borse fashion per pc.

Borse fashion per notebook, ultrabook e pad

È vero, quando parliamo di borse pensiamo immediatamente a quelle più chic e trendy da portare a mano, a spalla o a tracolla. Quelle nelle quali ci mettiamo dentro proprio di tutto, dal portafogli al rossetto per essere sempre bellissime e perfette. Ma lo sapete che esistono anche le borse fashion per notebook?

Esatto, non solo borse semplici e convenzionali, ma anche modelli di tendenza per custodire il nostro pc. Siete curiose di scoprire quali sono le notebook bags più belle sul mercato. Vi presentiamo la nostra selezione.

Borse fashion pc

Iniziamo questa carrellata di must have immediatamente con una delle borse più richieste dalle donne ovvero la Cambridge Satchel Company. Si tratta di una cartella, che ha riscosso un grande successo nei decenni passati. Ora è tornata di moda rivestita in nuove nuance di tendenza, soprattutto quelle fluorescenti e in seguito anche al grande ritorno dello stile vintage. Ecco, la Cambridge Satchel Company è al momento la borsa per laptop più desiderata del momento. Disponibile in tantissimi colori e persino fantasie, la potete acquistare direttamente sul sito online del brand.

Borse fashion pc

Sempre tra i modelli più desiderati, adatta soprattutto per il nuovo MacBook Pro, c’è la borsa targata Marc Jacobs, un modello da portare a mano o a tracolla, caratterizzata da una trama sui toni del viola.

Borse fashion pc

Perfetta per l’estate, caratterizzata da linee zig zag per metà fluo e dettagli in pelle cognac, la borsa per pc di Brahmin è un altro modello desideratissimo, frizzante, perfetto per completare i look da giorno. Per chi ama il rosa, ma anche altri colori briosi, ma punta sulla semplicità del tinta unita, la borsa per pc di Rebecca Minkoff, caratterizzata da una copertura piramidale, è davvero l’ideale.

Borse fashion pc

Se amate i contrasti, uno dei trend dell’estate 2013, sicuramente impazzirete per il modello proposto da Diane Von Furstenberg. La stampa ricorda i mitici anni ’70 ma è ad ogni modo molto moderna, declinata semplicemente in bianco e nero.

Borse fashion pc

Infine vi segnaliamo un modello che probabilmente conoscerete già. È la laptop bag di Camomilla Milano. Ha un design minimal, in ecopelle lucida, disponibile in molti colori tra i quali blu e rosso, e impreziosita da un simpaticissimo fiocchetto.E voi che borsa preferite per portare in giro il vostro pc?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  borse  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami